“Un passo dal cielo 4”: Daniele Liotti sostituirà Terence Hill?

Un passo dal cielo 4: In questi giorni, per la televisione, si torna a parlare di una nuova edizione della fiction di successo di Raiuno, “Un passo dal cielo”. E, proprio la quarta edizione, riserverebbe non poche sorprese. Pare, infatti, che sembrerebbe a rischio la presenza di Terence Hill: al suo posto potrebbe arrivare invece l’attore Daniele Liotti.

In una intervista fatta di recente a Tv Sorrisi e Canzoni, il volto storico di Don Matteo pare che abbia così deciso di scendere da cavallo e di non impersonare più il protagonista Pietro, il quale racconta le storie del Corpo Forestale dello Stato. Per quel che riguarda “Un passo dal cielo“, ha sempre avuto alti ascolti, tanto da riuscire a superare, il più delle volte, i sette milioni di telespettatori. Quindi, anziché chiudere la serie televisiva, si sta pensando di farla proseguire con un nuovo attore. Ed ecco la scelta di sostituire Terence Hill con l’attore Daniele Liotti.

daniele liotti un passo dal cielo 4
Daniele Liotti 

L’attore romano Daniele Liotti, visto di recente nella serie televisiva di Canale 5 “Squadra Mobile” dove impersonava il cattivo Claudio Sabatini, tornerebbe in Rai per prendersi una bella rivincita, dopo la cancellazione della fiction “Un’Altra vita”. Nella fiction con Vanessa Incontrada, la cui seconda stagione è terminata nonostante l’enorme successo di pubblico, Liotti ha avuto modo di vestire i panni del protagonista maschile Antonio, l’uomo generoso e misterioso che nascondeva nella sua bella casa una moglie malata di mente. Ed ora? Cosa farà la Rai per far cambiare idea a Terence Hill? Non resta altro che aspettare di vedere la nuova edizione di “Un passo dal cielo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui