Tiziana Sinagra canta “Sei nell’anima” a Mezzogiorno in famiglia su Rai2

La cantante siciliana Tiziana Sinagra ha rappresentato la sua città, Sciacca (Ag), nella trasmissione televisiva di Rai2Mezzogiorno in famiglia” condotta da Amadeus e Sergio Friscia per la regia di Michele Guardì. Tiziana si è esibita cantando in diretta la canzone di Gianna NanniniSei nell’Anima” accompagnata dall’orchestra diretta dal maestro Gianni Mazza.

Mezzogiorno in famiglia: Tiziana Sinagra canta dal vivo Sei nell'anima
Tiziana Sinagra e Michele Guardì

La cantante siciliana ha offerto una interpretazione grintosa, emozionante al punto da strappare numerosi applausi e i complimenti in diretta di Amedeus: “Sembravi un mix di Gianna Nannini, Loredana Bertè, Giusy Ferreri, Marcella Bella; con una canzone ne hai fatte 4!” Questo è stato il commento del presentatore, subito dopo l’esibizione di Tiziana, accanto alla madrina della squadra di Sciacca, l’attrice Roberta Lanfranchi.
La trasmissione di Guardì propone al pubblico una avvincente sfida tra due comuni italiani, con giochi in studio, prove artistiche e collegamenti dalle rispettive piazze.
Tiziana ha stravinto il televoto (ottenendo ben il 54 % dei consensi) della sua esibizione contro la città di Conegliano, ed ha così contribuito alla vittoria della puntata della sua squadra proveniente da Sciacca che si riconferma campione per il terzo weekend consecutivo, avendo sconfitto precedentemente le città di Camaiore e Senigallia.
Grande ribalta nazionale per una città, Sciacca, che è una delle più affascinanti mete turistiche del mediterraneo: città del mare, della buona cucina e del pesce, città della ceramica, del corallo, del divertentissimo carnevale!
La squadra di Sciacca è capitanata dalla giornalista Santina Matalone, ed è formata dal regista teatrale Antonio Di Marca, dalle cantanti Tiziana Sinagra, Elena Carlino, Elisa Modica, dai ballerini Federico Maria Nasonte, Federica Salute, Calogero Sabella, Floriana Bilello, e dai grintosissimi concorrenti Franco Stuto, Daniele Bucca, Manfredi Marciante, Giuseppe Buscarnera, Ignazio Friscia, Giusi Genuardi, Lucia Lo Scalzo, Luana Venezia.



Vedi anche : Tutte le news del gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.