The Winner Is Gerry Scotti: Claudia Donato vincitrice della prima puntata

Programmi tv – Il debutto di “The Winner Is” condotto da Gerry Scotti ha riscosso buonissimi risultati: lo scorso 17 novembre è andata in onda su Canale Cinque, in prima serata, la prima puntata del nuovo talent show. Avendo preso il posto del più che fortunato “C’è Posta per Te” di Maria de Filippi, le aspettative del programma erano molte. È riuscito a ottenere uno share del 19.55 % per un totale di 4.394.000 telespettatori.
La prima puntata del nuovo format di Canale Cinque, è stata vinta dalla cantante lirica Claudia Donato, che è riuscita a convincere i 101 giurati: i concorrenti del talent show hanno la possibilità di continuare a giocare, o di ritirarsi e portarsi a casa i soldi. L’indecisione ovviamente accompagna i concorrenti fino all’ultimo istante.

the winner is
The Winner Is: Claudia, la vincitrice della prima puntata

The Winner Is: vince Claudia, che approda su iTunes

In collegamento con lo studio vi erano i genitori della cantante, radunati in una casa esterna: hanno provato a convincerla a non andare avanti con la sua sfida, in quanto Claudia era in gara con Simona. Entrambe hanno però deciso di andare fino in fondo all’avventura, trovandosi di fronte i 101 giurati, con Rudy Zerbi al comando.
Claudia ha quindi vinto la puntata, esibendosi con un brano piuttosto impegnativo. Come premio, Claudia, grazie alla collaborazione con l’Universal, è riuscita ad approdare su iTunes con il mix di “Amami Alfredo/ Volami nel cuore”. Parteciperà inoltre alla finale della quarta puntata, per potersi portare a casa 150.000 euro.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.