The Winner Is: Daniela Ciampitti è la vincitrice della prima edizione

Programmi Tv – Ieri sera 8 dicembre si è disputato lo scontro decisivo dei quattro finalisti del nuovo talent show “The Winner Is” condotto da Gerry Scotti. La vincitrice è stata Daniela Ciampitti che è riuscita con la sua straordinaria bravura a realizzare il suo sogno. La giovane cantante con la sua splendida voce e il suo cuore immenso ha saputo conquistare sin dalla sua prima esibizione sia il pubblico che la giuria ed è riuscita a portare a casa la vittoria e una valigia contenente 150.000 euro. Non male per una dilettante che, arrivata in punta di piedi in tv, è riuscita a sbaragliare la concorrenza e a imporsi nell’ultima manche addirittura sul bravissimo Max Petronilli, quel vincitore dimenticato del Festival di Castrocaro 1999 che avrebbe meritato lo scettro del vincitore almeno quanto lei. Max, purtroppo, si è dovuto arrendere di fronte all’insindacabile voto della giuria che con una votazione di 52 a 49 ha preferito assegnare a Daniela la vittoria.

The Winner Is: Daniela Ciampitti vincitrice

Daniela Ciampitti: Vince “The Winner Is” e realizza il suo sogno

Con la vincita realizzata Daniela Ciampitti potrà finalmente ristrutturare quella casa fatiscente nella quale vive da anni insieme a sua madre. In fondo, è anche a lei che Daniela (nome d’arte DNY’L) deve quanto accaduto questa sera. E’ stata la donna, infatti, a spingerla affinché rifiutasse tutte le “buonuscite” offerte dalla trasmissione e continuasse a coltivare il suo sogno.


Diversa è stata la situazione per Max che fino all’ultimo momento era convinto di vincere e che, a votazione conclusa, non ha nascosto la sua comprensibile delusione. L’uomo potrà comunque consolarsi sapendo che le sue magnifiche esibizioni sono state trasmesse per tre prime serate diverse andate in onda su Canale 5 ed è difficile che nessuno si sia accorto delle doti vocali di questo artista. Daniela, invece, oltre alla gloria porta a casa un premio particolarmente sostanzioso e la speranza che la sua carriera possa cominciare proprio da qui.

Daniela Ciampitti: The Winner Is Chi canta prega due volte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui