The Voice of Italy 2016: la vincitrice è Alice Paba, ma non tutti sono d’accordo

Vincitrice di the Voice Of Italy 2016 è Alice Paba, ma non tutti sono d’accordo. Per molti appassionati del talent, pare proprio che Alice Paba non sia stata la migliore in assoluto. La cantante del team Dolcenera, si è meritata davvero la vittoria?

Che la voce di Alice Paba sia limpida e inebriante non c’è dubbio, tuttavia a molti la sua vittoria a The Voice 2016 rimane indigesta. La cantante risulterebbe antipatica, così come le sue faccine strane che molti non riescono a capire. Beh se è per questo nemmeno le faccine della D’Urso si comprendono, tuttavia è apprezzata da molti.

Alice Paba vincitrice The Voice of Italy 2016
Alice Paba

The Voice Of Italy in fondo è un programma che serve per valutare l’artista, non il carattere dello stesso, tuttavia, nel complesso, il personaggio deve avere altre qualità, in fondo se avrà successo, sarà anche grazie ai fan che lo seguiranno. Per molti il vincitore doveva essere Charles, che oltre alla bella voce, ha avuto un comportamento umile, mai da divo. Tuttavia si è piazzato al secondo posto e il team Killa si ritiene soddisfatto. Ad aggiudicarsi il terzo posto è stato Elya Zambolin del team Max Pezzali.

Insomma tra critiche e gaffe si è conclusa anche questa edizione di The Voice Of Italy e forse, le gaffe di Raffaella Carrà sono stati gli episodi più divertenti e spontanei del programma. Comunque alla fine, tra le tante critiche, The Voice sopravvive tra talent come X-Factor e Amici, e dei sedici finalisti, nessuno ha quel timbro che lo differenzia da qualsiasi altro cantante. Speriamo per Alice Paba che la sua grinta la aiuti a percorrere il suo tragitto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.