The Voice of Italy 2016: Federica Vincenti, la moglie di Michele Placido, alle Blind Auditions

Parte mercoledì 24 febbraio 2016 la nuova edizione di “The Voice of Italy 2016” ed è diventato ormai un appuntamento fisso, quello del personaggio già famoso che si presenta alle Blind Auditions sperando di far colpo sui coach solo con la propria voce, ed indipendentemente dalla propria identità.

E così, dopo Chiara Iezzi e Alessandra Drusian dei Jalisse, stavolta si tratta di una persona già nota non per il suo volto e neanche per l’ugola d’oro, bensì per la propria situazione sentimentale.A tentare la sorte nel talent show di Raidue sarebbe stata la moglie di Michele Placido, Federica Vincenti.

The Voice
Michele Placido con la moglie Federica Vincenti

Classe 1983, Federica Vincenti ha sposato il famosissimo attore e regista nel 2012, dopo un fidanzamento lunghissimo e la nascita del figlio Gabriele, nel 2006. I due hanno anche condiviso il palcoscenico teatrale prima di convolare a nozze. Leccese di nascita ed educazione, Federica Vincenti ha abbandonato la Puglia per trasferirsi a Roma e studiare, decisa a diventare un’attrice; si è diplomata nel 2005 all’Accademia nazionale di arte drammatica ed ha preso parte ad alcuni importanti spettacoli teatrali, ad opere cinematografiche nonché a diverse fiction televisive quali ad esempio “Il Pirata – Marco Pantani”, “Nero Wolfe” e “Trilussa – Storia d’amore e di poesia”.

Ora, la giovane artista tenta la strada del canto e si propone come concorrente a The Voice, pronta a farsi giudicare da Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa: riuscirà dunque a convincere alcuni di loro? Staremo a vedere. Oltre a Federica Vincenti, sul palco delle Blind Auditions di The Voice of Italy 2016 potrebbe salire anche un altro vip: si tratterebbe del famoso cantante Gigi D’Alessio. Riusciranno i coach a riconoscerlo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.