The Voice 2016 ritorna il 2 marzo!

Inizia il Count Down su Rai 2 per The Voice 2016 of Italy. Tante le novità a partire dalla giuria che dovrà decidere il talent.

Il ritorno di The Voice 2016 of Italy non è troppo lontano e ora i fan del programma hanno una data ufficiale per far partire il conto alla rovescia: il talent show musicale tornerà infatti su Rai 2 a partire da mercoledì 2 marzo per ben 14 entusiasmanti puntate. Dopo tante dicerie e tante ipotesi, anche la giura è stata confermata: vedremo sulle sedie rosse Raffaella Carrà, che torna al suo legittimo posto, in compagnia di nuovissimi colleghi quali Dolcenera, Max Pezzali e Emis Killa. Tramontano definitivamente, quindi, le aspettative di chi credeva di vedere Nek, Baby K e Geri Halliwell alle prese con il programma, ma il quartetto scelto quest’anno ha comunque riscosso un enorme successo sul web. Esultano i fan dei suddetti artisti, che non vedono l’ora di poterli seguire nella loro avventura da coach.

the voice 2016
The Voice 2016 of Italy

The Voice 2016: Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa in giuria

I diretti interessati hanno confermato tramite social la loro partecipazione, fomentando ancor di più la gioia dei loro followers. Si legga, ad esempio, il messaggio del rapper Emis Killa scritto su Facebook: “Da giorni si vocifera della mia partecipazione nella nuova giuria di The voice 2016, notizia vera, ma che solo da oggi è stata resa ufficiale. Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale. Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me”. Numerosi sono stati i commenti degli utenti ha sostegno della sua prima esperienza sul piccolo schermo. Stesso dicasi per Max Pezzali, che ha invece scritto: “Sono davvero felice di partecipare a The Voice 2016, per me è l’opportunità straordinaria di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente. Spero di riuscire a trasmettere il mio entusiasmo ai partecipanti e al pubblico a casa: di sicuro ce la metterò tutta!”. Idem Dolcenera, il cui come back esplosivo è forse tra i più attesi. Come lei stessa ha detto su Instagram: “È ufficiale, sarò uno dei quattro coach di The Voice of Italy. A volte ritornano!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui