Max Pezzali a The Voice 2016: “Sono davvero felice, spero di trasmettere il mio entusiasmo”

Sta per tornare su Raidue un grande reality show: si tratta di “The Voice of Italy 2016” con i nuovi giudici Dolcenera, Raffaella Carrà, Max Pezzali ed Emis Killa. L’appuntamento con i nuovi giudici della quarta edizione del talent show musicale di Raidue è per la prima serata di mercoledì 24 febbraio 2016.

Alla conduzione è stato confermato per il terzo anno consecutivo il giovane Federico Russo. Al suo fianco non ci sarà più Valentina Correani, ma nel ruolo di V-Reporter debutterà Alessandra Angeli, ex Pechino Express. Inoltre, quest’anno, i telespettatori di The Voice of Italy assisteranno al ritorno di Raffaella Carrà nel ruolo di coach dopo aver partecipato alle prime edizioni.

Max Pezzali coach a The Voice of Italy 2016

Max Pezzali coach a The Voice 2016
Max Pezzali

E, tra i nuovi coach, troviamo il cantante Max Pezzali. “Sono davvero felice di partecipare a The Voice 2016, per me è l’opportunità straordinaria di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente. Spero di riuscire a trasmettere il mio entusiasmo ai partecipanti e al pubblico a casa: di sicuro ce la metterò tutta!” ha commentato Max Pezzali sul suo profilo Facebook. “Non sarò un giudice, al massimo sarò un allenatore, un coach” – ha dichiarato lo storico frontman degli 883 – “Spero di poter aiutare questi ragazzi a risparmiarsi un po’ di passaggi che, ai miei tempi, erano fondamentali per disegnarsi una carriera. Svelerò loro un po’ di trucchi del mestiere, spaccerò nozioni, informazioni e dritte per consentirgli di capire come girano le cose. Il resto, cioè la cosa più importante, ovvero il talento, saranno loro a doverlo dimostrare“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui