The Voice, Gigi D’Alessio vuole ricominciare la sua carriera?

The Voice 2016: Ormai lo sappiamo, The Voice of Italy 2016 andrà in onda dal 2 marzo, ma in realtà le Blind sono già iniziate! Nella vita si dice: “niente fare e niente si saprà”. Ma se sono cominciate già le selezioni ufficiali, possiamo ignorare le soffiate sui blog? Ovviamente no anche perché, non ci sembra corretto! Volete sapere realmente cosa sta succedendo?

Gigi D’Alessio vuole ricominciare la sua carriera dall’inizio, non è il cantante neo melodico, ha paura di invecchiare e vuole ricordare cosa significa essere un’artista alla ricerca di gloria?

The Voice 2016: Gigi D’Alessio alle Blind, Emis Killa non gradisce, perchè?

the voice 2016 gigi d'alessio
Gigi D’Alessio

Questa sarebbe l’unica giustificazione plausibile per presenza di Gigi D’Alessio alle Blind. Naturalmente noi stiamo scherzando in quanto The Voice è comunque uno show e questi momenti sono necessari. Il problema è che qualcuno non ha affatto gradito la sorpresa. Secondo fonti trovate sul web D’Alessio sarebbe stato riconosciuto subito e salutato calorosamente da Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera…. Indovinate un po’ chi ha arricciato il naso? Ebbene si proprio Emis Killa, il rapper conosciuto per le sue parole di ghiaccio, per l’inno ai mondiali e che ha già litigato con la collega Emanuela DolceneraQuesta nuova edizione del talent si presenta piene di tensioni e c’è già chi sul web sente la mancanza dei vecchi coach. Insomma nessuno ha gradito il ritorno di Raffaella Carrà, qualcuno si chiede ancora che ruolo abbia Emis Killa, tutto sommato è stata promossa Dolcenera mentre per Max Pezzali la domanda è una: perchè? Cari lettori mi dispiace veramente tanto per i concorrenti, ma noi telespettatori rideremo, rideremo, rideremo e…rideremo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui