The Chef 2: Rossella Brescia conduce la seconda edizione del cooking show talent

Sarà Rossella Brescia la conduttrice della seconda edizione del talent cooking show di La5 Mediaset “THE CHEF”, la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno. Non è certamente la prima esperienza televisiva per Rossella Brescia, ma per l’attrice e ballerina – attualmente in tour teatrale assieme a Vanessa Gravina con lo spettacolo teatrale Carmen Medea Cassandra – Il processo per la regia di Luciano Cannito – si tratta dell’esordio al timone di un cooking show!

Rossella Brescia al timone della seconda edizione The Chef su La5
Rossella Brescia al timone della seconda edizione The Chef su La5

La showgirl farà compagnia ad altre colleghe impegnate la prossima stagione in programmi legati al food: basti pensare ad Antonella Clerici – che oltre alla Prova del cuoco condurrà anche lo spin off I dolci di Antonella – e Benedetta Parodi (attesa con la seconda edizione di Bake Off Italia), a cui si aggiunge anche Caterina Balivo, che da novembre raddoppierà i suoi impegni televisivi e sarà in onda su Rai 2 con Il più grande pasticcere, il talent itinerante tutto dedicato ai dolci.

Tante le novità di questa nuova edizione di THE CHEF, infatti il cast sarà oggetto di una vera e propria mini-rivoluzione, a cominciare dai giudici.  Filippo La Mantia ha infatti lasciato il programma e al suo posto arriverà lo chef Philippe Léveillé, due stelle Michelin. Confermato invece l’altro giurato, Davide Oldani. Quanto ai coach che seguiranno le due squadre in gara, ci sarà ancora lo chef Alessio Algherini mentre lascia la food blogger Chiara Maci, sostituita da Nicole Cappa (terza classificata della prima edizione).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui