Temptation Island Valeria Vassallo e Roberto Ranieri si sono lasciati?

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri supereranno la crisi del settimo anno?

Temptation Island – Valeria Vassallo e  Roberto Ranieri sempre più vicini al capolinea. La crisi del settimo anno invade il loro rapporto?

Valeria Vassallo non sta vivendo bene la sua avventura a Temptation Island. Il programma per lei ruota intorno a Roberto e alla tentatrice Melissa. Nel corso dell’ultima puntata Roberto e Melissa hanno addirittura pensato di uscire insieme dal programma. Il pubblico incoraggia costantemente Valeria Vassallo a tirar fuori le unghie e di non subire tutte queste angherie.

Temptation island: Valeria Vassallo e Roberto Ranieri
Valeria Vassallo e Roberto Ranieri

Valeria però vuole lasciar fare il fidanzato. Sembra una vera e propria strategia di guerra tacita. I due stanno insieme da ben sette anni, ma pare che si siano già lasciati. Tecnicamente questa ipotesi potrebbe anche trovare una conferma. Se da una parte lui decide di nascondersi con Melissa in un luogo senza telecamere, dall’altra parte lei riceve un grande mazzo di rose rosse da un ammiratore segreto.

Temptation Island,
Temptation Island

Almeno così si evince dal profilo Instagram di Valeria Vassallo. La coppia non pubblica più foto insieme, ma non cancella quelle passate. In un post di Roberto Ranieri però ci sono a dir poco particolari. “Dimentica i chilometri. Ricordati delle emozioni”. Sarà un esplicito messaggio per Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli?

Al centro della puntata andata in onda ieri sera, vista da oltre 3.000.000 di telespettatori, c’erano anche Valeria e Roberto. L’ufficializzazione della fine della loro relazione sembra sempre più vicina. Mentre i progetti che Roberto fa con Melissa prendono sempre più corpo. Parliamo di un turbine di emozioni e passione che i due starebbero già vivendo nel programma.

Temptation Island
Temptation Island

Questa cosa, ad esempio, turba parecchio i fans di Valeria Vassallo. Tra i commenti delle foto di Valeria su Instagram, sempre più persone decidono di darle il loro consiglio. Dopo Gabriella ed Ernesto, saranno loro la seconda coppia a lasciarsi nel programma? Ma soprattutto Roberto lascerà veramente il programma con Melissa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui