Temptation Island: Valeria Vassallo e Roberto Ranieri: resa dei conti!

Temptation Island 2016 – Che cosa accadrà nel falò di confronto tra i palermitani Valeria Vassallo e Roberto Ranieri?

Temptation Island si avvia alle battute finali. Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono la coppia più longeva del reality. Fidanzati dai tempi del liceo, hanno deciso di partecipare al programma per capire se vi è ancora amore o abitudine. La loro relazione è stata messa in discussione proprio da Roberto. Dopo la prima settimana ha iniziato ad avvicinarsi alla single Melissa. Valeria ha proseguito in lacrime la sua permanenza all’interno del villaggio mostrando di avere tanti valori e dimostrando con fermezza la solidità dei suoi sentimenti.

Temptation Island
Temptation Island

Al contrario di Roberto Ranieri, confessa di non sapere se stia con lei per pietà o abitudine. Parole forti che hanno scioccato sia lei ma anche il pubblico da casa. Ma anche Valeria come Davide Tresse ha deciso di lasciarsi andare. Valeria, infatti, ha deciso di passare un weekend da sogno con il single Leonardo. Roberto,  dai video, ha notato feeling tra la fidanzata e il tentatore, che l’ha fatto adirare. Ha addirittura lanciato una sedia, fuori di sé per le parole che lei ha usato nei confronti del loro rapporto. Si è sentito per la prima volta messo in discussione.

Temptation Island: Valeria Vassallo e Roberto Ranieri: il falò è arrivato

Temptation Island,
Temptation Island

Come se lui non avesse fatto mai nulla di male con la single Melissa. Infatti durante il weekend di Melissa e Roberto si è manifestato ancora una volta quanto lui sia preso da lei. C’è stato un bacio e addirittura hanno passato la notte insieme. Nonostante ciò Melissa non ha voluto aprirgli la porta, ma Valeria continua a disperarsi. Ma sarà il falò di confronto, nella puntata di stasera, il rivelatore della relazione.

Temptation island: Valeria Vassallo e Roberto Ranieri
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

Si vede che neanche hai il coraggio di guardarmi gli occhi” – Valeria dirà a Roberto nel confronto. Intanto il web la incita a fare la cosa giusta per il suo bene. “Valeria è una bellissima ragazza. Sensibile, dolce e intelligente. Mamma mia Roberto che ti perdi“. Anche sui loro profili vige il massimo della riservatezza, nessun commento o frasi che lasciano presagire come stiano le cose tra di loro. Non ci resta che aspettare questa sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui