Temptation Island, Roberta Mercurio rompe con Flavio Zerrella?

Roberta Mercurio riuscirà a lasciare Flavio Zarrella?

Temptation Island – Roberta Mercurio sceglie se stessa. Il post su Instagram non lascerebbe alcun dubbio sulla rottura tra lei e Flavio Zerrella.

Temptation Island, Roberta Mercurio viveva da sei anni una relazione d’amore con Flavio Zerrella. Nel corso del loro amore Flavio era già caduto in tentazione però, il programma era un pretesto per dimostrare quanto lui fosse cambiato. Il fascino di Diana è più forte di quello che Flavio credesse. Tentato e tentatrice si avvicinano sempre più l’uno a l’altra. Un feeling sempre più intenso che ha permesso di far creare a Flavio e Diana una dimensione dove esistono solo loro. In tutto questo frangente però Roberta che fa? Resta a guardare sperando di conoscere bene Flavio.

Gossip news, Temptation Island,
Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Ma il tatuaggio no, non l’aveva considerato. Flavio e Diana come decidono di passare la loro esterna? Tatuando la loro pelle contemporaneamente. Ma Diana sceglie un tatuaggio particolare. Decide di imprimere sulla sua pelle il numero 21, come i giorni passati al residence con Flavio. “Questi 21 giorni hanno cambiato la mia vita…”. Quanto successo però sarebbe la conferma di un cammino intrapreso da Flavio e Diana, che già nelle scorse settimane si sono già baciati.

Roberta Mercurio
Roberta Mercurio

Un gesto così profondo che ha mandando in escandescenza Roberta. Potrebbe esser già finita così la loro relazione? La conferma secondo i fans del programma arriverebbe da un post pubblicato su Instagram da Roberta. “Scelgo di vivere per scelta, e non per caso. Scelgo di fare dei cambiamenti, anziché avere delle scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente. Eileen Caddy”.

Roberta Mercurio
Roberta Mercurio

Stasera scopriremo effettivamente la verità, ma soprattutto se questa volta Roberta lascerà definitivamente Roberto. Secondo le evoluzioni del programma due coppie potrebbero scoppiare favorendone la nascita di due nuove. Roberto Melissa e Flavio Diana potrebbero abbandonare insieme il programma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui