Temptation Island: Ludovica Valli piange, Fabio Ferrara sonda altro terreno

Temptation Island: Si è alzato il sipario sulla prima puntata di Temptation Island 3, molto attesa da parte dei telespettatori, in particolare dagli amanti di Uomini e Donne, in questo reality in cui sei coppie metteranno alla prova i loro sentimenti.

Tra queste anche una nata a Uomini e Donne, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Infatti tanti non vedono l’ora di vederli in azione, dopo che da settimane sono stati circondati dai dubbi relativi all’effettiva solidità del loro legame, dato che in molti pensano che siano usciti addirittura separati dal villaggio.

Appena separati nel villaggio di Temptation Island, da un lato Ludovica piangeva, impaurita di poter perdere la persona che ama di più al mondo, mentre Fabio ha iniziato a sondare il terreno. Il momento clou è il primo falò, con le coppie pronte a vedere le prime immagini dei rispettivi compagni.

temptation island 3, ludovica valli e oscar branzani
Temptation Island 3: Ludovica Valli e Oscar Branzani

Ludovica ha visto il video di immortala Fabio, in un’uscita con la single Melissa, nella quale lui si sfoga dicendo: “Vivo un bel rapporto, ma come tutti i rapporti ci sono cose che vorrei modificare. Non mi piace la sua gelosia eccessiva“, lei ha subito pensato di poter avere buone probabilità: “Mi ha detto che non si apre facilmente ma con me l’ha fatto. Questo vuol dire che ha visto qualcosa in me. Il loro problema è la gelosia e può darsi che un giorno lui si stancherà“.

Qualcosa è scattato, tanto che Fabio ha deciso di invitarla a cena, per testare la sua fedeltà: “Devo mettermi alla prova con una persona che potrebbe interessarmi, per capire il mio rapporto a che livello sta“. La scelta non è piaciuta alla fidanzata, che dopo il video ha lasciato il falò con gli occhi lucidi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.