Temptation Island: Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale è crisi

A Temptation Island ne stanno succedendo di tutti i colori: Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale è crisi. tutte le coppie del reality sono state messe a dura prova.

Nel villaggio di Temptation Island, le tentatrici quest’anno non si fanno scrupoli nel corteggiare i ragazzi fidanzati. Neanche i tentatori, infatti riescono trovare parole giuste per consolare le fidanzate in lacrime. Una coppia sembrerebbe caduta in una crisi senza uscita. Stiamo parlando di Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. I due fidanzati stanno insieme da due anni. E’ lei ha messo a rischio il loro rapporto già labile.

Ernesto Carnevale
Temptation Island: Ernesto Carnevale

Temptation Island: tensione alta fra Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale

Già nel corso del primo falò, Gabriella non aveva speso belle parole nei confronti del fidanzato Ernesto. Quest’ultimo era rimasto offeso dopo essere stato definito “Lessie“, mentre Gabriella parlava con i tentatori.

temptation island, Ernesto Carnevale
Temptation Island: Ernesto Carnevale

Questo ha portato Ernesto a riflettere sulla loro relazione, mentre Gabriella, ingnara, continua a frequentare i tentatori. Nell’ultima puntata, l’ultimo falò dei fidanzati è stato veramente scottante.

Ernesto Carnevale, temptation island
Ernesto Carnevale: il gesto di ira a temptation island dopo il falò

Ernesto ha osservato un video di Gabriella, mentre si confida con un’altra fidanzata, sul loro rapporto. Quindi Gabriella ha confessato: “Posso entrare nel locale di Ernesto solo dopo l’1.30.Solo quando non ci sono più i suoi genitori, perché loro non mi vogliono vedere. E il mio fidanzato non ha il coraggio di imporsi. Il padre è una testa di ca**o. Per loro sono un problema. A me però loro non interessano proprio”.

Gabriella Teodosio, temptation island 1
 Temptation Island: Gabriella Teodosio

Ernesto naturalmente non ha gradito queste parole nei confronti dei suoi genitori. In conclusione ha lasciato il falò molto arrabbiato. Ernesto ha detto addirittura di voler finire qui la sua avventura.

Temptation Island: Gabriella Teodosio
Temptation Island: Gabriella Teodosio

Lei si è fatta terra bruciata intorno, l’unico che le era rimasto vicino sono stato io. Per me è finita“. Infatti nello spot della prossima puntata, una delle fidanzate, sarà chiamata per un confronto immediato. Sarà il turno di Gabriella?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui