Temptation Island: Due coppie sul punto di rottura?

E’ da poco calato il sipario sulla seconda puntata di “Temptation Island“, il reality che Canale 5 sta proponendo nel suo palinsesto estivo con buona parte del pubblico che sta apprezzando questa scelta, visti i dati auditel che confermano i 3 milioni di spettatori. Non sono mancati i colpi di scena in questo secondo appuntamento, pare infatti che la temperatura sia salita troppo nel resort di Gaeta e due coppie siano entrate in crisi dopo appena 10 giorni, e parliamo di quelle composte da Vittoria e Andrea e da Sonia e Gabriele. I comportamenti assunti dai fidanzati con alcune delle ragazze tentatrici hanno mandato su tutte le furie le rispettive consorti tanto da arrivare a mettere in discussione il proseguimento delle loro storie. Vittoria e Sonia lasceranno “Temptation Island” da single già alla terza puntata?

Sonia e Gabriele Temptation Island
Sonia e Gabriele Temptation Island

Le anticipazioni non chiariscono questi dubbi ma è sotto gli occhi di tutti che i rapporti di queste due coppie siano fortemente in bilico, anche se non è detta l’ultima parola. La produzione della trasmissione permette, in caso di necessità, di ricorrere al videomessaggio. Le due ragazze infatti potrebbero scegliere di usufruirne per farli recapitare ai rispettivi partner e dar loro una sorta di ultimatum e manifestare il loro disappunto, proprio come ha fatto Tara Gabrielletto con Cristian Galella nella scorsa puntata. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha comunicato al suo Cristian la sua delusione per l’atteggiamento mostrato dall’ex tronista con la tentatrice Veronica invitandolo a non tirare troppo la corda. Parole che non hanno lasciato indifferente Cristian, scoppiato poi in lacrime, ma che hanno fatto tornare il sereno tra loro. Potrebbe avere dunque gli stessi effetti sia per Vittoria che per Sonia, sebbene la gravità dei gesti di Andrea e Gabriele sia ben diversa rispetto alla situazione degli ex protagonisti di “Uomini e Donne”.

Andrea e Vittoria sull'orlo della rottura a Temptation Island
Andrea e Vittoria sull’orlo della rottura a Temptation Island

Il primo, Andrea fidanzato con Vittoria da 5 anni, si è spinto decisamente oltre con la tentatrice Chiara Giorgianni, al punto che la produzione di “Temptation Island” ha deciso di oscurare le immagini e togliere l’audio. Conversazioni intime e abbracci molto affettuosi da non poter essere mandati in onda per un pubblico da prima serata. Scelta questa, dovuta forse al carico di polemiche seguito dopo la prima puntata, che accusavano il reality di troppa volgarità. Da notare infatti il bip messo ad ogni parolaccia. Gabriele invece, fidanzato da ben 9 anni con Sonia, ha ammesso di aver ritrovato la felicità dopo tanto tempo. Felicità condivisa e scaturita dalle ripetute uscite con la bionda tentatrice Laura Forgia, e coronata pare da un bacio avvenuto tra i due in un luogo dove le telecamere non arrivavano. Vittoria e Sonia, dopo aver visto le immagini nell’ormai consueto appuntamento dei “falò”, hanno manifestato, seppur in maniera composta, tutta la loro delusione e amarezza. Mentre la prima si è detta indignata del suo lui annunciando la fine del loro amore, la seconda non si è voluta scomporre più di tanto lasciando però intendere le sue intenzioni. Finirà davvero così? Vittoria e Sonia lasceranno i propri fidanzati?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui