Temptation Island 3: Flavio ha baciato Diana spezzando il cuore di Roberta che scoppia in lacrime

Flavio Zerella butta 6 anni di amore vissuti con Roberta Mercurio

Temptation Island 3: Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono una delle coppie più discusse della terza edizione di Temptation Island.

I due sono fidanzati da sei anni, ma con numerose scappatelle da parte di lui. Hanno deciso di partecipare al programma, cosicché Flavio dimostri a Roberta di essere cambiato. Ma non pare proprio così. Il suo comportamento da seduttore piacione se l’è portato anche nel reality. Infatti Flavio Zerella non è rimasto indifferente ad una nuova tentazione.

Flavio Zerella
Flavio Zerella

Allora non è cambiato. La nuova tentazione si chiama Diana, una bionda con fisico tonico e labbra carnose. Lei vuole mettere alla prova Flavio, con domande molto mirate: “Mi avresti baciato?“, “Io non uscirei dal programma con te, ma in caso sarò fuori ad aspettarti.

Temptation Island 3: Flavio Zerella prende il cuore di Roberta Mercurio e lo getta via dopo 6 anni di “amore”?

Flavio Zerella
Flavio Zerella

La fidanzata Roberta è stata chiamata nel pinnettu, ancora una volta, per vedere un video del fidanzato Flavio. Flavio e Diana sono sempre più vicini, facendo un’uscita a due. Credendo di non essere ripresi, si vede un avvicinamento delle teste.

Flavio Zerella
Flavio Zerella

Ma è scoppiato un bacio? Perché lui le ha chiesto: “Ce l’hai il rossetto? mettilo!“, confessando di non pensare alla fidanzata Roberta, che è nell’altro villaggio. Ma su chiesta di Fabio ha ammesso di avere avuto voglia di baciare la single.

Roberta Mercurio
Roberta Mercurio

Roberta amareggiata, pensava che Flavio fosse cambiato, ma evidentemente non è cosi. Gli è bastata una donna che gli facesse perdere la testa, non pensando più alla fidanzata. Flavio già sta pianificando di andare a trovarla a Milano Marittima, anche se non dovessero uscire dal programma insieme. Ma è in arrivo un’altra doccia fredda per la sofferente Roberta Mercurio, che in lacrime si consola con Ludovica Valli.

Roberta Mercurio
Roberta Mercurio

Flavio ha dedicato a Diana la canzone Amore Amaro, la stessa che aveva dedicato a Roberta sei anni prima. Ma l’ha già sostituita. Intanto sui social, i fans sostengono Roberta, anche se non sappiamo cosa sia successo alla fine del reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui