Temptation Island 2015: la prima coppia abbandona il programma durante la seconda puntata, la più vista della serata

In onda ieri sera, precisamente giovedì 2 luglio, su Canale 5 la seconda puntata del reality tanto atteso Temptation Island 2015. Una puntata ricca di colpi di scena che ha portato dubbi o sicurezze alle coppie in gara. Prosegue il successo per la nuova stagione del programma che con la puntata di ieri si conferma, ancora una volta, come la più vista della serata con 3.319.000 telespettatori, 17.35% di share, 20.55% sul target commerciale. Primato assoluto tra i giovanissimi con un forte incremento rispetto alla prima puntata e ottimo riscontro anche sul pubblico femminile. I telespettatori attivissimi sui social network, hanno dominato il web per l’intera serata con l’hashtag #TemptationIsland. Ricordiamo che l’appuntamento con Temptation Island 2015 è stato spostato al martedì.

temptation island 2015
Temptation Island 2015

Temptation Island 2015: la seconda puntata tra scompigli e dubbi

Giornate di scompigli sono state riassunte nella serata di ieri sera che ha coinvolto gran parte dei telespettatori italiani. Mentre Isabella Falasconi torna a parlare del passato e della vacanza non fatta con il suo compagno, Mauro Donà si mostra ben interessato ad un’altra donna ed esce per la prima volta con la single Marta. Per la coppia Aurora Betti – Gianmarco Valenza le cose non procedono a gonfie vele. La ragazza dichiara di pensare al suo compagno ma, stando ai fatti, ha un coinvolgimento fisico con il single Giorgio che fa di tutto per conquistarla e lei si lascia corteggiare. Aurora e Giorgio passano l’intera notte dormendo insieme, e la frase della ragazza: “In una settimana mi hai dato quello che lui in 8 mesi non mi ha dato” lascia stupefatti un po’ tutti ma soprattutto il compagno Gianmarco. Emanuele d’Avanzo è turbato dal massaggio che il single Andrea ha fatto alla sua compagna Alessandra De Angelis, ma esce per la seconda volta con la single Rossana. Per Alessia Messina la visione del suo compagno Amedeo Andreozzi sta cambiando, se prima del programma era intenzionata a rinunciare a tutto per amore, adesso c’è un grande punto di domanda. A spiazzare i fans della coppia, nata recentemente all’interno del programma Uomini e Donne, è la frase di Amedeo che, riferendosi alla sua compagna Alessia, afferma: “In certi momenti mi mancava, in altri no“. Invece, niente che possa mettere in dubbio la coppia Claudia Merli e Dario Loda è avvenuto.

Temptation Island 2015: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo abbandonano il programma

temptation island 2015
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

All’appello mancano Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, fidanzati da cinque mesi. Usciti insieme dal programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne, hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2015 per mettere alla prova il loro amore. La loro esperienza nel reality è durata poco e nessuno dei due ha ceduto alle tentazioni. Durante la seconda puntata, andata in onda ieri sera, dopo aver trascorso due settimane lontani, Teresa e Salvatore tornano finalmente insieme. La coppia ha dimostrato sin dal primo giorno il saldo rapporto e il forte affetto che li unisce tanto da non sopportare la separazione che gli ha imposto il programma. I due hanno dovuto affrontare un particolare percorso prima di potersi riabbracciare di nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui