Temptation Island 2015: in onda la primissima puntata!

Al via la nuova edizione di Temptation Island 2015. Oggi, possiamo finalmente affermare l’inizio dell’avventura delle sei coppie, dei dodici ragazzi e delle dodici ragazze single. Anche se le registrazioni delle puntate erano già avviate, questa sera, 25 giugno, è stata trasmessa la primissima puntata. Abbiamo conosciuto le sei coppie, tre delle quali uscite insieme da Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina fidanzati da un solo mese, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo insieme da cinque mesi e Isabella Falasconi e Mauro Donà, del Trono Over, compagni da sette mesi. Le altre tre coppie erano a noi sconosciute, Alessandra De Angelis ed Emanuele d’Avanzo fidanzati da tre anni, Aurora Betti e Gianmarco Valenza insieme da otto mesi ed infine la coppia che sta insieme da molto più tempo, precisamente da ben nove anni, è quella composta da Claudia Merli e Dario Loda. Non ci sarà, come invece previsto, la coppia Francesco Monte – Cecilia Rodriguez che hanno rifiutato l’invito a partecipare al programma.

Temptation Island 2015 coppie
Temptation Island 2015 (foto delle coppie)

Temptation Island 2015: “Quello che credete di volere è davvero ciò che volete?”

Dopo aver conosciuto le sei coppie pronte a mettere alla prova il loro amore con il reality show Temptation Island 2015, ecco che entrano i 24 ragazzi single. Dodici bei ragazzi e altrettante belle ragazze tenteranno le coppie all’interno del programma. La coppia che si è mostrata fin’ora più debole e che ha già raccolto alcuni commenti negativi sui social network è quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ma di certo non si può parlare di una rottura tra i due che si sono allontanati dal resto del gruppo, isolandosi e soffrendo per la loro separazione. Mentre Amedeo Andreozzi e Alessia Messina escono già con i rispettivi ragazzi single, Fabiola ed Emiliano, Aurora Betti del villaggio delle fidanzate, che non è passata di certo inosservata nel corso della puntata, esce con il single Giorgio. Dopo la serata Karaoke si passa al resoconto degli avvenimenti durante il falò.

Quello che credete di volere è davvero ciò che volete?” questa è la domanda del conduttore Filippo Bisciglia. E quale sarà la risposta delle coppie? Una cosa è certa, la gelosia farà parlare parecchio.

Ma soprattutto, se un rapporto è solido e duraturo difficilmente i sentimenti entrano in crisi. Sarà così proprio per tutti? Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui