Tamarreide: Quarta puntata, Ketty Passa è la nuova tamarra, rottura tra Marika e Manuel

Tammarreide, in onda ogni lunedi su Italia 1 in prima serata, arriva alla quarta puntata nonostante le repentine polemiche sulla chiusura della trasmissione. Gli otto tamarri questa settimana sono approdati a Lido di Camaiore. Marika e Manuel hanno definitivamente messo fine alla loro storia d’amore durata… tre settimane!!!

Viral video by ebuzzing



Tutto questo perchè l’incorreggibile Manuel ha avuto la brillante idea di portare sul pullman una ragazza mora conosciuta in discoteca durante la terza settimana. Lite accesa anche con Claudio che accusa Manuel di averle soffiato quella ragazza. “Non si rubano le donne degli altri!”
Per fortuna durante la puntata si unisce al gruppo una nuova tamarra, si tratta di Ketty Passa e l’attenzione (non avevamo dubbi!) si sposta su di lei.
I tamarri comunque non sanno solo litigare, ma riescono anche a rilassarsi. Eccoli tutti insieme in costume da bagno mentre se la spassano dentro una beauty farm. Le donne in perizoma sfoggiano i loro corpi e i maschietti fanno i loro apprezzamenti. Vince Marika per il seno e il suo lato b mozzafiato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui