Tale e Quale Show news 2016: boom di ascolti, Davide Merlini vince la 3^ puntata

Boom di ascolti per Tale e Quale Show

Tale e Quale Show news, 2016: anche questa settimana ha registrato un boom di ascolti.

Tale e Quale Show continua ad essere il protagonista più visto del venerdì sera. Lo show ha registrato 4.626.000 telespettatori, con lo share del 21,8%. Carlo Conti anche questa settimana incassa un nuovo successo. La protagonista assoluta è sempre la musica.

Tale e Quale Show news, 2016: boom di ascolti, Davide Merlini vince la 3^ puntata
Tale e Quale Show news 2016: Davide Merlini ha interpretato Stevie Wonder

La terza puntata di Tale e Quale Show ha visto due vincitori, il migliore imitatore e il personaggio simpatia. Davide Merlini ieri sera ha stupito il pubblico e la giuria con una splendida imitazione di Stevie Wonder, aggiudicandosi così il primo posto.

Tale e Quale Show news 2016: Davide Merlini con l’interpretazione di Stevie Wonder si aggiudica la vittoria della terza puntata

A fine serata l’artista ha commentato così la sua vittoria sulla pagina Facebook di Tale e Quale Show. “È stato bellissimo, un’emozione veramente grande! Devo dire grazie a tutti i miei colleghi, ma soprattutto ai giudici. Io mi sono emozionato davvero e spero di averla data a tutti. Grazie, grazie a tutti”.

Tale e Quale Show news 2016: boom di ascolti, Davide Merlini vince la 3^ puntata
Tale e Quale Show news 2016: Davide Merlini vince la 3^ puntata

Il titolo di personaggio, invece, quest’anno è stato assegnato ad Enrico Papi. L’ex conduttore di Sarabanda non è stato premiato dalla giuria, che ha preferito concentrarsi sui colleghi più bravi. In compenso però ha conquistato il pubblico con la sua simpatia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.