Tale e Quale Show 2014: Serena Rossi vince la sesta puntata nei panni di Mariah Carey

Altro successo per Tale e Quale Show, giunto alla sesta puntata di questa edizione 2014 il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti ha di nuovo ottenuto la meglio negli ascolti tv con 5.338.000 milioni di telespettatori ed uno share del 23, 03 %. Ieri trionfo grande è stata la performance di Serena Rossi: l’attrice ha infatti incantato pubblico e giuria nei panni di Mariah Carey, esibendosi in uno dei suoi pezzi storici “Without you”. Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi si sono trovati tutti d’accordo nel collocare l’esibizione della Rossi al primo posto, decretandone la vittoria: un altro successo per lei che la scorsa puntata aveva già incantato tutti con la sua Tosca, esibendosi al fianco di Matteo Becucci nei panni di Ron.

Serena Rossi interpreta Mariah Carey nel brano "Without you" e vince la sesta puntata di Tale e Quale Show 2014
Serena Rossi interpreta Mariah Carey nel brano “Without you” e vince la sesta puntata di Tale e Quale Show 2014

Tale e Quale Show 2014 sesta puntata vince Serena Rossi – Ancora una volta la Rossi se l’è dovuta vedere con la bravura di Valerio Scanu, che ha interpretato ottimamente Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, anche se non si è trattata di una delle sue migliori performance dall’inizio del programma. Nella puntata di ieri però c’è anche qualche concorrente che trovando il personaggio giusto si è fatto notare di più: Veronica Mayo nei panni di Loredana Bertè ci ha offerto infatti una delle migliori performance da quando è iniziato il programma, e molto convincenti sono stati Alessandro Greco nei panni di Cesare Cremonini e Michela Andreozzi che ha interpretato una scatenatissima Cindy Lauper. Nessuno però ha potuto competere con Serena Rossi, che ha raggiunto una perfezione nella performance pari a quella che raggiunse Scanu nei panni di Stevie Wonder.

Intanto si vocifera però di una possibile partecipazione di Serena Rossi a Sanremo: è chiaro che l’attrice può aver destato l’attenzione di Carlo Conti, re di Tale e Quale Show, ma non nei panni di cantante. All’attrice infatti piacerebbe fare la valletta e con la sua ironia e simpatia, potrebbe certamente calcare bene il palco dell’Ariston. Chissà che il suo sogno non si avveri presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui