Take Me Out con Gabriele Corsi Dal 1 marzo lo show Take Me Out in prima serata su Real Time

Arriva una bella notizia per il presentatore comico Gabriele Corsi del Trio Medusa: dopo il successo di ascolti nell’access prime time di Real Time, il dating show “Take Me Out – Party Night” dal primo marzo sarà in prima serata.

Take me Out: Non cambierà, a quanto pare, la formula del programma: un uomo single cercherà di fare colpo su un gruppo di trenta donne presenti in studio. A fare da “Cupido” sarà proprio Gabriele Corsi. “Più che cupido faccio il vigile, metto ordine!” ha dichiarato proprio Gabriele Corsi, che ha il tesserino da carabiniere onorario, conquistato grazie a tre stagioni di Il maresciallo Rocca, fiction in cui vestiva la divisa con le bande rosse accanto al mitico Gigi Proietti.
Preso il volo, ma solo temporaneamente, dai compagni del Trio Medusa, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi, Corsi è felicissimo del successo raggiunto grazie alla sua simpatia e alla leggerezza di un format vincente: un uomo si presenta in studio a trenta donne che devono valutarlo in base a una serie di prove. Lo scopo è uscire con una di loro.

 take me out Gabriele Corsi
Take me Out: Gabriele Corsi

Mi sono trovato dentro un format esilarante, che mi ha conquistato subito perché è proprio nelle mie corde” ha dichiarato Gabriele CorsiNon siamo di fronte a un programma alla ‘Uomini e donne’, ma a uno show comico, dove la regola è non prendersi sul serio. E questo è evidente sin dall’inizio: si ride, si scherza, si giocaLe ragazze protagoniste sono eccezionali, fresche e spontanee” ha sottolineato infine Corsi “Per la maggior parte sono incuriosite dalla tv, altre invece sono proprio appassionate del piccolo schermo. Fanno i lavori più vari, ma soprattutto sono professionali: nel corteggiamento esplicite, ma non aggressive né volgari. Con alcune di loro sono rimasto in amicizia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui