“Tacco12!…si nasce” stasera ultima puntata su La5, terza giurata Micol Olivieri

Stasera su La5 serata finale di “Tacco12!…si nasce”. Una trasmissione il cui bilancio è senza dubbio positivo, visto che ha sempre ottenuto ottimi ascolti e buone critiche dalla stampa nazionale. L’ottava puntata del primo fashion-game della TV italiana, prodotto dalla Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni e condotto da Cristina De Pin, andrà in onda oggi martedì 28 luglio, alle ore 23.15 circa, su La5. Anche in quest’ultimo appuntamento, le tre concorrenti “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit adatto per un concerto rock. La scelta della calzatura perfetta, come sempre, sarà affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre ragazze in gara che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

Cristina De Pin Tacco 12 si nasce ultima puntata
Cristina De Pin
Terza giurata vip ottava puntata di Tacco 12 si nasce: Micol Olivieri
Micol Olivieri

A vestire i panni della terza giurata vip, accanto alla giuria fissa formata da due imprenditrici del mondo della moda del calibro di Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo, ci sarà una giovane attrice lanciata da I Cesaroni, fiction campione d’ascolti di Canale5: Micol Olivieri.
Tacco12!…si nasce è prodotto da Libero Produzioni Televisive. È scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni in collaborazione con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. La regia è di Armando Buttafava mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti. Il produttore esecutivo di Mediaset è Helene Cipolletta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui