Striscia la Notizia Tapiro d’Oro ad Antonio Cassano Valerio Staffelli colpisce ancora!

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Il decimo Tapiro d’Oro ad Antonio Cassano. Valerio Staffelli colpisce per la decima volta Antonio Cassano, che sembra essere divertito di ricevere il Tapiro d’Oro. Insomma Antonio Cassano sta facendo la collezione di Tapiri, se continua così Fantantonio dovrà munirsi di mobilia nuova.

Striscia la Notizia -Tapiro d’Oro ad Antonio Cassano : e siamo a quota 10

Striscia la Notizia, tapiro d'Oro Valerio Staffelli
Striscia la Notizia, tapiro d’Oro: Antonio Cassano con Valerio Staffelli

Questa volta Antonio Cassano lo riceverà per non aver ancora trovato una squadra.  Dopo aver rescisso a fine gennaio il contratto che lo legava al Parma ed essere rimasto svincolato, Fantantonio aveva dichiarato di aver nostalgia del campo. Raggiunto dal mitico Valerio Staffelli, il talento barese ha ironizzato come al solito sulla sua attuale situazione: «Continuo ad allenarmi, ma potrei evitare di tenermi in forma: questa Serie A è talmente scarsa che posso giocare tranquillamente anche con dieci chili in più!» Cassanata!! Interrogato poi dal tapiroforo sul suo futuro, ha rivelato: «Mi sono preso un po’ di pausa ma a luglio ricomincio. Non so ancora dove, ma ricomincio».

Non rimane che restare in finestra e vedere dove il talento di bari vecchia andrà ad accasarsi.  Riuscirà Antonio Cassano a trovare una squadra in serie A? Il Tapiro d’Oro è sempre vigile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui