Striscia la notizia: Mara Venier riceve il Tapiro d’oro per aver svelato ai naufraghi dell’Isola dei famosi l’esistenza della Playa Desnuda

Ieri sera 24 febbraio 2015 a Striscia la notizia Mara Venier ha ricevuto il Tapiro d’oro, dopo la gaffe commessa lunedì scorso durante la diretta dell’Isola dei famosi 10. Nel corso della trasmissione, la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha chiesto alla popolare conduttrice veneta, che prende parte al programma in qualità di opinionista, di fare una domanda al naufrago Valerio Scanu, che in quel momento stava imitando Belen Rodriguez. L’attapirata ha pensato bene di chiedere a Belen-Scanu di commentare la permanenza di sua sorella Cecilia sulla Playa Desnuda.

Tapiro d'oro a Mara Venier puntata del 24 febbraio 2015
Tapiro d’oro a Mara Venier puntata del 24 febbraio 2015

Mara Venier a Striscia la notizia: “Ho fatto un macello, ma per rimediare sono pronta a volare in Honduras”

Peccato però che il cantante sardo, come tutti gli altri naufraghi, non dovesse sapere nulla né della partecipazione al programma di Cecilia Rodriguez né soprattutto dell’esistenza della Playa Desnuda, principale novità di quest’edizione dell’Isola dei famosi. In studio è piombato il gelo, ma nemmeno Alessia Marcuzzi è riuscita a porre rimedio alla disattenzione della Venier, che, intercettata da Valerio Staffelli all’aeroporto di Linate, ha così commentato l’episodio: «Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento ma comincio ad avere un’età e l’ho combinata grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese. Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi». Il tapiroforo Staffelli propone però una soluzione alla “Mara nazionale” e la invita a partire lei stessa per la Playa Desnuda. La Venier accoglie con entusiasmo la proposta e rivela ironicamente: «Mi hai beccato all’aeroporto perché sto partendo per l’Honduras. È la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.