Settimana esplosiva per Striscia la notizia: Da lunedì 28 settembre Christian De Sica in coppia con Michelle Hunziker

Striscia la notizia – La voce dell’invadenza continua la staffetta alla conduzione. Tante novità per la 28esima edizione partita lunedì scorso, settimana esplosiva che va in archivio con ottimi ascolti. Tra le novità il nuovo e più grande studio di Cologno Monzese. Durante la settimana iniziale a condurre la trasmissione al fianco della confermatissima Michelle Hunziker sono stati: Maria De Filippi (21 e 22 settembre), Gerry Scotti (23 e 24 settembre) e Mara Venier (25 e 26 settembre). Da lunedì 28 settembre, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, farà il suo debutto Christian De Sica, che farà coppia con Michelle Hunziker per un mese.

© PIGI CIPELLI 2015 SETTEMBRE 2015 MICHELLE HUNZIKER E CHRISTIAN DE SICA CONDUTTORI DI STRISCIA LA NOTIZIA, NEI NUOVI STUDI DI COLOGNO MONZESE.
Christian De Sica e Michelle Hunziker
Christian De Sica e Michelle Hunziker dal 28 settembre alla conduzione di Striscia la notizia
Christian De Sica e Michelle Hunziker al timone di Striscia la notizia

Altra importante novità di quest’anno è che la squadra di Striscia la Notizia si arricchisce di cinque nuovi inviati, selezionati tra coloro che hanno inviato al programma i loro servizi dimostrativi: Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone), Rajae Bezzaz, Chiara Squaglia e Riccardo Trombetta. Confermati anche tutti gli inviati storici della trasmissione, con il multiforme Dario Ballantini nei panni di nuovi esilaranti personaggi, tra cui Ignazio Marino e Angela Merkel, Davide Rampello con la sua rubrica “Paesi, paesaggi…”, Jimmy Ghione in difesa dei consumatori, Valerio Staffelli, tapiroforo ufficiale di Striscia dal 1996, Giampaolo Fabrizio con le sue incursioni tra i parlamentari nei panni di Bruno Vespa, Cristiano Militello e la sua rubrica “Striscia lo striscione”, il dandy veneto Moreno Morello, sempre a caccia di truffe e raggiri, l’inviato in terra sarda Cristian Cocco, la prima donna inviata di Striscia, Stefania Petyx, con l’inconfondibile impermeabile giallo e il suo inseparabile bassotto, lo “sturaingiustizie” Capitan Ventosa, l’inviato fratello degli animali Edoardo Stoppa, 100% Brumotti, a caccia di sprechi e incompiute in sella alla sua bici, Antonio Casanova, l’illusionista che sorprende il pubblico con le sue magie, Max Laudadio, sempre pronto a smascherare raggiri, Charlie Gnocchi, nei panni di Mister Neuro, contro le mani bucate della politica, Luca Abete, inviato in Campania fra “Terra dei Fuochi” e finti guaritori, il Beppe Grillo di Sergio Friscia, la rubrica di Cristina Gabetti, Luca Galtieri e infine la simpatica Peppia Pig di Valeria Graci.

Antonio Ricci, Michelle Hunziker e le veline
Antonio Ricci, Michelle Hunziker e le veline

Confermate per il terzo anno consecutivo le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. Arriva invece una nuova coreografa: è Manuela Bertolo, che, formatasi nelle accademie di Londra e New York, lavora da 16 anni in televisione come ballerina e coreografa di varie trasmissioni, come il Festival di Sanremo, X-Factor, Domenica Cinque e Buona Domenica.

Credito foto: Pigi Cipelli
PER MICHELLE HUNZIKER
Trucco: Laura Barenghi
Capelli: Stefano Martoni@aldocoppolatheagency using L’Oréal Professionnel
Sarta: Gianna Fratus @pragma
Styling: Federica Meacci e Barbara Villotta
Camicia in seta
Tara Jarmon
Gonna longuette in seta stampa maculata
Marcobologna
Décolleté in vernice color cipria
Sergio Rossi
PER CHRISTIAN DE SICA
Trucco: Lola Attomanelli
Styling: Anahi Ricca, Patrizia Andrenacci e Giuseppe Nizzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui