Stash, The Kolors: il loro instant-movie su Italia Uno

Il successo dei The Kolors è stato una corsa inarrestabile: dopo la vittoria di Amici 14, la band non si è mai fermata e ha trovato ad accoglierla un pubblico sempre più sostanzioso ed affiatato. Il loro album è stato in cima alla classifica dei più venduti per ben 12 settimane, valendo ai giovani artisti ben tre dischi di platino. Le fan idolatrano Stash e i suoi compagni e lo seguono con costanza attraverso i giornali, social network e in televisione. E’ per questo motivo che il successo del loro instant-movie sembra assicurato.

The Kolors instant-movie su Ilalia
The Kolors

I The Kolors su Italia Uno: instant-movie sulla band

In onda stasera 8 novembre su Italia 1, una sorta di documentario sulla vita dei The Kolors. L’instant-movie è un modo per avvicinare ancora di più i fan ai loro idoli. Il progetto propone immagini inedite del tour di successo della band, con tanto di dietro le quinte e ricchissime interviste ai protagonisti. Ad impreziosire il tutto ci saranno gli incontri con alcuni grandi della musica, come Elisa, figura chiave per la fame dei The Kolors in quanto loro coach, e Francesco Renga.

I The Kolors si raccontano al pubblico

Stash & The Kolors instant-movie
Stash

Il frontman Stash in questa occasione sarà anche la voce narrante della storia che ripercorrerà a ritroso la vita dei giovani e talentuosi ragazzi, l’esperienze che li hanno segnati e guidati fino al successo. Stash, Alex e Daniele saranno dunque il fulcro dell’instant-movie sia come cantanti sia come giovani alla ricerca di se stessi. Grazie a questo appuntamento di Itali 1, ci sarà modo di conoscerli meglio e di approfondire la loro realtà come band ormai conosciuta da tutti. Sarà esplorata a fondo la dinamica del primo tour, con i timori, le gioie e le crisi che lo hanno caratterizzato. Una tra tutte quella che Stash ha avuto prima della serata di Salerno e che lui stesso ci racconterà. Accanto all’aspetto musicale e lavorativo, verrà approfondito anche quello della vita quotidiana dei musicisti: rivedremo Milano, città in cui si sono esibiti le primisse volte, ma anche Londra, che ha influenzato ed ispirato il loro stile. Insomma, nessun fan dei The Kolors può perdersi questa serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui