Solo per Amore: La fiction convince il pubblico e conquista lo share

Si è rivelata vincente l’idea di Raffaele Mertes e Daniele Falles, autori della serie tv Solo per Amore in onda su Canale 5 dal 7 gennaio scorso. La serie televisiva italiana racconta le vicende dell’altolocata famiglia Ferrante, la cui storia viene sconvolta dall’improvviso rapimento di Pietro, marito della primogenita Elena interpretata da Antonia Liskova e dall’arrivo della misteriosa Gloria.

Solo per Amore incolla il pubblico alla tv ed è boom di share
Solo per Amore incolla il pubblico alla tv ed è boom di share

Gli affascinanti attori della serie tv “Solo per Amore”, la trama romantica e misteriosa sono le caratteristiche vincenti della nuova fiction di Canale 5

La stessa Elena, tempo prima, era stata protagonista di un sequestro e Gabriele, interpretato dall’attore Simon Grechi, nel tentativo di salvare la sorella, rimane ferito. La vicenda si snoda sulle vicende degli ormai adulti e legatissimi fratelli, da una parte la perfetta e felice vita coniugale di Elena e Pietro, prima del rapimento di quest’ultimo, e dall’altra quelle di Gabriele, ex tennista, che si dedica al centro sportivo di famiglia in attesa di sposare la bella Irene.

Solo per Amore conquista il pubblico e surclassa le altre reti a poco più di un mese dall’inizio

Il programma, in onda su Canale 5, ha registrato ben 4 milioni 209 mila spettatori con il 15.95% di share surclassando la messa in onda delle altre reti. A tenere vivo l’interesse del pubblico è il velo di suspance che accompagna la serie. Ben presto infatti prende piede nella fiction Valentina Cervi che interpreta la misteriosa Gloria Keller, la quale mette in crisi il solido rapporto di Gabriele e Irene. L’obiettivo principale di Gloria non è chiaro al pubblico, dietro l’enigmatica figura si cela qualcosa di segreto, un segreto che intesse la trama del film. Solo per Amore, dunque, in poco più di un mese ha catturato l’attenzione del grande pubblico firmando un traguardo in positivo per la messa in onda Mediaset, superando programmi validi come Forte, Forte, Forte che, seppur di poco, conquista terreno e chiude con il 13.46% di share, Quarto Grado con 12.17% di ascolti e I Solidi 2 Idioti con il 6.2%.

Il pubblico è in attesa del nuovo episodio che andrà in onda direttamente il prossimo 18 febbraio a causa della temporanea sospensione che darà spazio al Festival di Sanremo 2015. Il prossimo episodio di Solo per Amore si preannuncia già un nuovo successo d’ascolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.