Simpson e Griffin in un unico episodio: Arrivano i 5 minuti di anteprima al Comic Con

Quanti appassionati delle due serie tv animate più amate nel mondo si saranno chiesti: Cosa accadrebbe se Homer Simpson incontrasse Peter Griffin, o ancora che tipo di dialogo ci sarebbe tra Marge e Lois? Oppure cosa direbbe Bart Simpson al piccolo Stewie? Be’ le domande sono davvero tante perchè le situazioni da immaginare possono essere molteplici. Ad ogni modo è stata presentata al Comic Con 2014 una delle anteprime più interessanti della kermesse: è stato infatti realizzato un crossover che in un episodio speciale vedrà le due famiglie più irriverenti d’America incontrarsi per la prima volta. L’episodio apparterrà alla nuova stagione dei Griffin che andrà in onda il 28 Settembre 2014. L’episodio si chiama “The Simpson Guy“, e sarà davvero speciale perchè della durata inedita di un’ora.

Peter Griffin e Homer Simpson si incontrano in tv
Peter Griffin e Homer Simpson si incontrano in tv

I Simpson ospiteranno la famiglia Griffin nella loro Springfield, presentati come dei cugini albani della famiglia dalla pelle gialla. I Griffin si perderanno tra i quartieri della città dei Simpson, che saranno però pronti a fargli da Cicerone. Nell’anteprima ci sono già alcune scene che davvero promettono tanto: Peter e Homer che prenderanno insieme una birra da Boe, storico locale della serie animata di Matt Groening, mentre Bart e Stewie da buone menti diaboliche architetteranno insieme qualche scherzo. Quel che è certo, a giudicare dal video, che Homer e Peter non potranno certo andare molto lontano insieme.

Insomma tutto il mondo non sta più nella pelle di vedere l’episodio, e se volete scoprire qualcosa di più non perdetevi questa piccola anteprima che è stata presentata sabato al Comic Con di San Diego. Un’anteprima che tuttavia arriva dopo già un massiccio bombardamento da parte della Fox, che la sta pubblicizzando da molto tanto per tenere gli animi più caldi per uno dei momenti più attesi dell’anno. Non a caso il presidente del network l’ha definito come “Un incontro storico di cui parleranno generazioni di fan“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui