Signore e Signori Al Bano e Romina: venerdì 29 Maggio 2015 il concerto-evento su Rai Uno

Sarà la splendida cornice dell’Arena Verona ad accogliere l’unica data italiana che vedrà dopo 20 anni insieme sul palco Al Bano e Romina Power: una riconciliazione negli ultimi anni che li ha visti di nuovo calcare i palchi del mondo, riportare in vita la magia e la sintonia di un tempo. Sanremo è stato solo un anticipo di un appuntamento che si terrà il 29 Maggio 2015 in prima serata: non è un caso infatti che si parli di un concerto-evento, e che l’emozione sia alle stelle lo si respira già oggi 20 maggio nella conferenza stampa di presentazione.

Albano e Romina Power conferenza stampa a Roma per il concerto-evento Arena di Verona
Albano e Romina Power conferenza stampa a Roma per la presentazione del concerto-evento all’Arena di Verona

Al Bano e Romina di nuovo insieme: il concerto-evento all’Arena di Verona in diretta su Rai Uno

Sarà l’occasione per rivivere un pezzo di storia della musica italiana, ripercorrendo grandi e indimenticabili successi: Felicità, Acqua di mare, Libertà, Ci sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, E’ la mia vita, Nostalgia Canaglia, Oggi Sposi, Amanda è libera, e a grande sorpresa anche un brano inedito. Numerosi anche gli ospiti, artisti nazionali e internazionali che saranno accompagnati dall’orchestra Suoni del Sud, tra cui figurano già i nomi di I Ricchi e Poveri, Michele Placido, Kabir Bedi, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Umberto Tozzi e Boy George, ma anche volti come quello di Pippo Baudo, che hanno visto esplodere il fenomeno Al Bano e Romina.

“E’ un ritorno importante”: Al Bano parla in conferenza in stampa dell’atteso ritorno sul palco con Romina Power

Albano compie 72 anni, torta a sorpresa in conferenza stampa presentazione concerto Arena di Verona
Albano compie 72 anni, torta a sorpresa in conferenza stampa

Al Bano scherza molto in conferenza stampa, stempera anche l’imbarazzo della sua ex moglie e compagna di una vita, raccontando di come Romina non stia più nella pelle e stia sempre più tornando sul palco la sintonia di un tempo: E’ una serata importante, è un ritorno importante. Romina ci sta prendendo gusto a ri-cantare con me. Sarà una serata speciale, per molti motivi. Uno fra i tanti perché Romina ha avuto il coraggio di cantare con me“. Oggi è anche il compleanno di Al Bano, 72 anni portati alla grande ed una torta a sorpresa arriva a fine conferenza stampa per festeggiare doppiamente un ritorno tanto voluto e atteso, e che per Rai Uno sarà trasmesso in diretta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui