Si può fare: Biagio Izzo vince la seconda edizione dello show condotto da Carlo Conti

Giunge al termine la seconda edizione del talent “Si può fare”, condotto da Carlo Conti e che si diverte a mettere a dura prova i vip. A trionfare nell’edizione di quest’anno è stato Biagio Izzo, una vittoria meritata e che il pubblico e i giudici del programma gli hanno riconosciuto all’unanime sottolineando la simpatia che ha condito ogni sua prova. Sui social infatti Izzo è stato acclamato a colpi di tweet, eletto campione non solo del programma ma anche di simpatia, una sorpresa piacevole per il pubblico che ha mostrato grande affetto.

Si può fare 2015: Il vincitore è Biagio Izzo
Si può fare 2015: Il vincitore è Biagio Izzo

Si può fare 2015: il talent per i Vip condotto da Carlo Conti premia Biagio Izzo

A portare Biagio Izzo a conquistare lo scettro della vittoria è stato il suo numero di magia ispirato ad Harry Potter, un numero che non sono ha eseguito in modo convincente ma in cui anche la sua ironia ha saputo fare la sua parte. E’ questo il cavallo di battaglia con cui sfida gli altri partecipanti, a cui viene data nella seconda parte della puntata di giocarsi le carte migliori, scegliendo il numero a loro più affine in tutta l’edizione, per acquisire punti dai tre giudici storici Pippo Baudo, Amanda Lear e Juri Chechi. Costanza Caracciolo sceglie il trapezio aereo, tessuti aerei per Mario Cipollini, adagio acrobatico per Amaurys Perez, la ruota per Tommaso Rinaldi e Burlesque per Pamela Prati, che incanta tutti per la sua sensualità.

Biagio Izzo, campione di Si può fare 2015, e Matilde Brandi vincitrice della puntata con l’adagio acrobatico con i Sonix

Fiona May, nonostante per lei rappresentò un numero difficile, sceglie l’altalena aerea, pattinaggio su pedana per Mariana Rodriguez, numero invece delizioso di adagio acrobatico quello di Matilde Brandi con i Sonix, mentre Sergio Friscia sceglie il tip tap, Juliana Moreira sceglie il globo aereo e Simon Grechi si cimenta con una performance di cinghie aeree. Tra i concorrenti ad acquisire più punti, quelli che ciascun concorrente può dare all’altro è Matilde Brandi a riscuotere consensi, ed è lei infatti a vincere la puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui