Sara Tommasi: Il ritorno in televisione con “Celebrity” dal 07/03/2012 su Coming Soon Television

E’ un periodo d’oro per Sara Tommasi che non smette mai di darsi da fare! Eccola ripartire alla grande in televisione con un programma davvero accattivante, fresco e genuino, perfettamente adatto alla sua frizzante personalità di giovane donna.
Si tratta di “Celebrity” grazie al quale potrà parlare del vasto mondo dei vip a 360 gradi raccontando al grande pubblico simpatici aneddoti e tante gustose chicche per la gioia dei più curiosi.
Il programma partirà mercoledì 7 marzo 2012 alle ore 18 su Coming Soon Television, canale 49 del digitale terrestre, e avrà una frequenza settimanale.


Ma che tipologia di tv è Coming Soon Television?

Coming Soon Television racconta la magia del mondo dell’entertainment. Quindi viene dato largo ed ampio spazio alle star più glamour, ai registi più amati, ai grandi festival internazionali, alle news e agli approfondimenti sul mondo del cinema. Ma viene anche dato ascolto alla musica, ai libri, ai videogiochi e al costume in generale. Free sul canale 49 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.comingsoon.it, è ogni mese la tv del cinema per 6 milioni di telespettatori!

Quindi un canale decisamente adatto per rilanciare nell’ universo televisivo la bellissima Sara che si è detta a dir poco entusiasta di questo suo nuovo e inatteso impegno lavorativo.

In bocca al lupo, Sara!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui