Sanremo giovani 2013 : Carlo Alberto di Micco da Amici a Sanremo

Festival di Sanremo 2013 newsCarlo Alberto di Micco sarà presente nella categoria Giovani. Dopo aver vinto il premio della Critica all’edizione di Amici 11, il giovane artista ha deciso di iniziare una nuova avventura: a breve sarà inoltre disponibile il suo primo album intitolato “Controvento”, che a partire dal prossimo 30 ottobre sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli stores digitali.

Recentemente il cantante si è concesso ai microfoni di TgCom24, dove durante un’intervista ha riposto al giornalista che gli stava ponendo una domanda in merito alla sua probabile partecipazione al Festival di Sanremo, in modo positivo: ha spiegato di avere un brano per quanto riguarda il girone Giovani, molto bello ed in stile Coldplay.

carlo alberto di micco
Festival di Sanremo news: Carlo Alberto di Micco gareggia tra i Giovani

Festival di Sanremo 2013 : Carlo Alberto di Micco porterà un brano in stile Coldplay

Il cantante scoperto grazie al Talent Show di Maria de Filippi, gioca sul sostegno di tutti i suoi numerosissimi fan, che non vedono l’ora di poter ascoltare il suo primo disco “Controvento”.
Vi ricordiamo che è possibile pre-ordinarlo direttamente dallo store di iTunes: il suo staff sta cercando di promuovere il disco grazie anche al social network Facebook.
Carlo Alberto ha anche parlato ai microfoni di TgCom24 in merito al suo rapporto attuale con gli ex compagni di scuola di Amici 11: ha spiegato di aver legato in particolar modo con Giuseppe Giofrè, ballerino, attualmente nel corpo di ballo di X-Factor UK, assieme a Marco Castelluzzo ed alla fidanzata Francesca.
Facciamo un grande in bocca al lupo a Carlo Alberto di Micco per la sua nuova avventura, ricordandovi nuovamente che dal 30 ottobre sarà possibile acquistare il suo primo disco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui