Sanremo è Sanremo, anche attraverso le foto social dei vip

Come ha vissuto il mondo dei social le emozioni e gli scatti dei Vip e dei personaggi del Festival di Sanremo 2016? Anche questo è il mondo parallelo ma attuale del raccontarsi.

Ecco che allora si trova una foto di Laura Pausini che posta una foto in cui viene abbracciata dal mitico Elton John, seguita dalla sua descrizione: “Elton che mi abbraccia e mi dice “My Sweet Laura” è stato top! Mio babbo dietro ride perché sa che a breve riuscirà a fare la foto anche lui. Non è mica da tutti eh!”. Poi un complimento fatto da Eros Ramazzotti via twitter direttamente a Laura Pausini sulla pagina ufficiale del cantante. Eros pubblica l”immagine di Laura Pausini che riceve un mazzo di fiori sul palco dell’Ariston dal conduttore Carlo Conti, seguita da questo post: “Brava Laura”.

Laura Pausini abbraccia Elton John la foto sui social Sanremo 2016
Laura Pausini abbraccia Elton John

Francesca Michielin a poche ore dall’inizio dalla sua avventura sanremese viveva un’emozione da incorniciare, pubblicando una sua immagine seria e matura con la dicitura“-1 al mio Sanremo 2016. Nessun grado di separazione tra di nooooooooooiiiiiii” un’avventura che oggi Francesca, arrivata seconda al Festival, vivrà come ricordo indelebile della sua vita. Poi un divertito ed appena ingrassato (o rifatto) Gabriel Garko che posta il selfie scattato sul palco dell’Ariston accanto al presentatore Carlo Conti, o lo stesso Conti che si scatta un selfie accanto alla bella e talentuosa Virginia Raffaele. Un’immagine in bianco e nero che non nasconde affatto la bellezza dei due protagonisti del festival.

Una Virginia Raffaele che ha incontrato una Belen divertita dalla sua imitazione. La bella argentina ha infatti postato la foto che riprende Virginia nei panni di Belen impegnata a trasportare la sua “strana” valigia inserendo una risposta diretta all’imitatrice:”Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia”. #bravavirginia. Dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….”. Morgan posta un delizioso video “Intanto in hotel @InArteMorgan e i @Bluvertigoband cantano gli Spandau Ballet con l’ukulele… #Sanremo2016. Un’Arisa dietro le quinte sotto le mani del parrucchiere seguita dal post:”Amici ritrovati!!#guardandoilcielo #sanremo2016 @robertofarruggia_1 @jennymodena” e una Dolcenera che posta un’immagine su Instagram che la riprende con il suo caratteristico sorriso meraviglioso. La cantante ringrazia tutti con un affettuoso post: “#oraomaipiù mi ha trasportato emotivamente e musicalmente in altre dimensioni. Grazie a chi, ascoltando, è venuto con me! L’album #lestellenontremanosupernovae per continuare a sorprendersi!

Tutti post che raccontano le emozioni di un Sanremo diverso, lontano dalla gara e che evidenzia il lato più semplice, scherzoso, emotivo dei vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui