Sanremo 2016: Virginia Raffaele, comicità e professionalità all’Ariston

Ad animare la conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo 2016 ci ha pensato Virginia Raffaele  che ha cominciato a regalare, fin da subito, momenti di comicità classificandosi la regina del Festival.

“Ah Ma devo Parlare?” esordisce la Raffaele nel momento del suo intervento. Secondo qualcuno lei avrà uno dei ruoli più importanti durante la conduzione del Festival, un po’ come Rocco Papaleo negli anni precedenti. Durante la conferenza Virginia Raffaele ha dichiarato: “La cosa bella è che comunque le prove… l’impegno sono parallele sempre a un divertimento. Poi condurre insieme a Carlo è una bella esperienza, un po’ come andare in macchina con Hamilton, non è che guardi avanti, ti fidi e vai! Insomma è un po’ un’esperienza nuova. Io ho come una sensazione particolare nel senso che non credo di aver metabolizzato veramente il fatto che io sia qui. La sto vivendo un po’ in terza persona, fuori dal mio ruolo. Innanzitutto ringrazio Carlo che mi ha voluta qui quest’anno e anche i miei compagni di viaggio che sono davvero molto ‘fichi’. Ovviamente ringrazio tanto anche Mediaset che mi ha permesso di essere qui”.

Virginia Raffaele alla conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo 2016
Virginia Raffaele

Durante il suo intervento Virginia Raffaele non ha risparmiato una piccola battutina a Madalina Ghenea, affermando che è così bella che a chiunque verrebbe voglia di sposarla, per quanto riguarda Gabriel Garko invece dichiara: “Un giorno mi sono recata in un ristorante dove avevo prenotato, lì mi ricordo che trovai Gabriel con il suo staff. Una volta che lui è uscito dal locale c’è stato un vero e proprio temporale di flash! Lì per lì ho avuto il panico perché mi aspettavo la stessa cosa, invece quando sono uscita…il deserto! Cioè si sono sfogati con lui e basta”. Per quanto riguarda il suo outfit Virginia Raffaele oggi stupisce il pubblico con una minigonna di pelle, una camicia in seta bianca arricchita da una collana importante color oro. Su come vestirà in queste serate del Festival la Raffaele non chiarisce bene le idee… Insomma sarà tutta una sorpresa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui