Sanremo 2016, Le emozioni e le prime prove di Michael Leonardi sul palco dell’Ariston

Michael Leonardi è una delle nuove proposte di Sanremo 2016 e, come i suoi colleghi, anche lui ha parlato ai microfoni della Rai per condividere le sue emozioni. Dopo le prime prove sul palco dell’Ariston l’eccitazione è schizzata alle stelle per tutti i concorrenti e l’esperienza di Michele non è da meno.

Michael Leonardi  ha così dichiarato : “La prima prova sull’Ariston è stata veramente una botta, esplosione di emozione e musica. Un crescendo enorme. Il mio brano è “Rinascerai”. Sono davvero felice in questo momento. Gli artisti dell’orchestra sono così bravi, ognuno di loro. Abbiamo questo feeling tra di noi, quindi è molto facile.” Positiva e fruttuosa, quindi, la sua prima esperienza sul palco, sul quale spera di brillare. Propositivo e sorridente, Leonardi non si lascia intimorire e, anzi, è galvanizzato dalla frenesia dell’evento.

Michael Leonardi a Sanremo 2016

Michael Leonardi a Sanremo: “Ecco cosa mi aspetto da questo Festival”

Quello che mi aspetto da questo Festival è proprio buona musica. Vedendolo anche dall’Australia, questo Festival da tanti anni è sempre stato una rappresentazione della musica italiana, una grande parte della cultura. Quindi mi aspetto buona musica, ecco“, dice Michael Leonardi, da fan dell’immancabile appuntamento annuale con Sanremo. Continua poi parlando dei suoi cari, che gli danno allo stesso modo moltissima forza: “I miei amici mi chiedono sempre “ma sei nervoso? Cosa stai facendo tu, sei pazzo?. No scherzo, mi danno tanto supporto. Anche la mia famiglia. Sono fortunato in questo senso, ho sempre buone persone intorno a me“. E mentre l’avventura vera e propria deve ancora cominciare, Michael già pensa in grande e fa progetti per il futuro. Come da lui spiegato, insieme al suo team sono attualmente a lavoro per la preparazione di un album. Il cantante conferma che durante la settimana del Festival usciranno due suoi singoli: Rinascerai e la sua versione inglese. Poi conclude dicendo: “Speriamo veramente di essere fuori sul palco, dopo il festival, a fare musica. Questo è il mio unico obiettivo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui