Sanremo 2015 conferenza stampa di chiusura: tutto pronto per un Conti bis?

Festival di Sanremo 2015 da record, successo per la Rai e per Carlo Conti, sono constatazioni evidenti alla fine di queste cinque serate sanremesi che portano alla classica domanda alla fine di ogni Festival: chi sarà il conduttore del prossimo Festival? E in questo caso la risposta immediata è la possibilità di rivedere Carlo Conti alle prese con il Festival di Sanremo anche il prossimo anno. E’ indubbio che la Rai ci stia pensando, e che la risposta definitiva ci sarà solo a Giugno 2015 con la presentazione dei palinsesti.

Conferenza stampa di chiusura Sanremo 2015
Conferenza stampa di chiusura Sanremo 2015

Carlo Conti Sanremo 2015 conferenza stampa di chiusura: “Potrei restare direttore artistico

Sanremo 2015 conferenza stampa di chiusura – Intanto nella sala stampa del Festival di Sanremo 2015 si fanno i bilanci di queste serate, e si fa accenno al prossimo Festival. Carlo Conti non si tira indietro sull’ipotesi di salire sul palco dell’Ariston di nuovo, pur pensando che in realtà l’alternanza di conduzione aiuta a tenere più alta l’attenzione: Sanremo è davvero la mia terza casa dopo Firenze e Roma. Datemi un po’ di tempo per pensarci. Ci sono una serie di fattori, come il fatto di battere questi ascolti che mi dicono record. la condizione che io avevo messo dall’inizio è che da una settimana alla fine sarei tornato a L’Eredità. Magari potrei restare direttore artistico, però l’alternanza dà freschezza ed energia“.

Festival di Sanremo 2016 a Carlo Conti? Il direttore di Rai Uno è già pronto per il sì

Riguardo il suo Festival e gli obiettivi che si era posto Carlo Conti è apparso molto soddisfatto a partire dalle sue tre ancelle, che lo hanno stupito positivamente. La più grande soddisfazione per Conti è stata quella di riuscire a mettere in primo piano le nuove proposte, portandole in prima serata.

Carlo Conti quindi tentenna per un bis nel 2016, ma il direttore di Rai Uno però sembra che abbia iniziato il suo corteggiamento, essendo stato molto colpito dallo stile di conduzione di Carlo Conti che ha saputo rendere suo il Festival. Nell’aria quindi non si aspetta che una dichiarazione ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui