Sanremo 2013: Lista dei cantanti big in gara (video)

Anticipazioni tv – È stata presentata la lista dei 14 cantanti in gara, per quanto riguarda la categoria dei Big, per Sanremo 2013: i nomi sono stati annunciati ufficialmente da Fabio Fazio in anteprima al Tg1.
Porte aperte ai Talent Show, nonostante tutte le critiche e tutte le voci che si erano sparse: non saranno però presenti Gino Paoli e Fiorella Mannoia, già stati annunciati in passato.
Questa mattina Fabio Fazio ha tweettato un post su Twitter, annunciando l’intervento al Tg1 per fare i nomi dei cantanti big: si augura che molti saranno assolutamente sorpresi, e spiega che il talent è il pop di oggi ormai. Nessun pregiudizio, dunque, per i talent show: la lista, spiega il conduttore, è stata consegnata a Mollica, e il problema principale è chiaro e semplice. I posti sono 14, ma i talenti che avrebbero meritato di salire sul palco dell’Ariston sarebbero stati molti di più: Fazio conclude dichiarando di essere molto dispiaciuto per aver dovuto dire di no a qualcuno.
Per l’edizione numero 63 del Festival di Sanremo si guarda indietro, al passato, per questo si voterà la canzone e non il cantante: due canzoni in gara per ogni cantante, che saranno giudicate dal pubblico nelle prime serate.
La canzone che vincerà andrà in finale: 28 canzoni in gara, ma solo 14 cantanti.
Nessuna eliminazione di big per questa edizione del Festival della Canzone Italiana, ma solo di brani.

sanremo 2013
Festival di Sanremo 2013: i nomi dei Big in gara

Festival di Sanremo 2013: Ecco i nomi dei 14 big in gara

– Elio e le Storie Tese
– Marco Mengoni
– Chiara Galiazzo
– Annalisa Scarrone
– Simona Molinari e Peter Cincotti
– Modà
– Almamegretta
– Raphael Gualazzi
– Maria Nazionale
– Max Gazzè
– Marta Sui Tubi
– Malika Ayane
– Daniele Silvestri
– Simone Cristicchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.