Salvo Sottile chiude con successo il 2013 di “Linea Gialla”

Grande successo per la stagione televisiva autunnale in onda su La 7 che vede protagonista la trasmissione di cronaca LINEA GIALLA diretta dalla grande professionalita’ ed indiscussa preparazione del noto giornalista e conduttore Salvo Sottile. L’ultima puntata del 2013 del 17 dicembre ha sfiorato il 3,00% di share media (2,95%) con oltre 3,9 milioni di contatti (3.920.553), raggiungendo un picco di massimo ascolto del 5,33% di share (alle 23:55). Con gli interessanti e spesso inquietanti racconti e fatti di cronaca ha tenuto incollati milioni di telespettatori affascinati dall’aura di mistero che spesso accompagna una quotidianità apparentemente normale che improvvisamente si trasforma in qualcosa che riesce a turbare le nostre vite.

Linea Gialla chiude con successo il 2013 e riprenderà il 14 gennaio 2014
Salvo Sottile conduttore di Linea Gialla trasmissione del 17 dicembre 2013

Dalle tristi storie di femminicidio che rievocano i delitti noti di Avetrana con la piccola Sarah Scazzi, Bergamo con la povera Yara Gambirasio per poi arrivare a Roberta Ragusa e Melania Rea, casi ancora irrisolti e altre vittime di follie incomprensibili. Ma non solo, nell’accogliente studio televisivo si sono trattati anche temi di svariata natura. Stravolgenti storie di indigenza, fatiscenti situazioni delle carceri e violenze subite proprio all’interno di esse, fatti di politica e in questi giorni quelle che risvegliano la preoccupazione per una nuova rinascita firmata dalla mafia verso la magistratura. Insomma un ampio ventaglio di racconti che hanno avuto la funzione di rendere il programma un vero trionfo di ascolti.

Salvo Sottile il 2 luglio 2013 aveva lasciato Mediaset per alcuni contrasti per passare a LA7 e dal 17 di settembre ha iniziato a condurre in prima serata il programma di cronaca Linea gialla. E’ sposato con Sarah Varetto, l’attuale direttore di Sky TG 24. Dalla loro unione sono nati due figli: nel 2004 e nel 2010. ll conduttore inoltre vanta l’ammirazione di molti addetti ai lavori di grande spessore che presenziano alle sue puntate rendendo ancora piu’ appetibili ed interessanti le argomentazioni. Tra i nomi più noti la conosciuta criminologa ed esperta nel mondo forense Bruzzone Roberta, il noto psicologo Meluzzi,  il generale Luciano Garofano massimo esponente dei R.I.S. Insomma una squadra di prestigiosi ed illustri esperti. La trasmissione si e’ conclusa martedi’ 17 dicembre per la pausa Natalizia e riprenderà il 7 gennaio 2014 con grandi argomentazioni che il grande Salvo Sottile saprà condurre brillantemente.

Si ringrazia LP COMUNICATION di Laura Panigatti per la collaborazione e Alessia e Rossana di NEW CELEBRITY per la realizzazione degli scatti effettuati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui