Sabato 17 ottobre torna su Canale 5 “Verissimo” con tante novità e ospiti imperdibili

Sabato 17 ottobre, e non più sabato 3 come annunciato in precedenza, partirà su Canale 5 la nuova stagione del rotocalco televisivo Verissimo. Al timone come sempre c’è Silvia Toffanin che torna in tv a pochi mesi di distanza dalla nascita della sua secondogenita, Sofia Valentina, e si appresta a festeggiare i 10 anni di conduzione del programma. Un’emozionata Silvia, infatti, ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: “Mi somiglia ancora di più, non sono più timida e impacciata come all’inizio. Vi preannuncio una edizione ricca di sorprese ed emozioni, mi vedrete in una versione inedita e giocosa”.

Verissimo

Confermati al fianco della Toffanin anche Alvin, che si occuperà di divertire i telespettatori e di coinvolgere il pubblico in studio e gli ospiti, e Jonathan l’ex GF, che invece andrà in giro a visitare vari set cinematografici e a intervistare i principali volti del cinema e delle fiction. Per quanto riguarda la prima puntata, sono state fornite già alcune anticipazioni.

La pagina Facebook ufficiale del programma, infatti, ha annunciato che l’ospite d’eccezione sarà l’attore Javier Abad che, nella soap opera di Canale 5 Il Segreto, interpreta il personaggio di Isidro Buendia. Verissimo, quindi, continuerà anche in questa nuova edizione a ospitare i più importanti attori della soap opera spagnola, che così tanto successo ha ottenuto nel nostro paese, che racconteranno la loro vita ma anche i personaggi che interpretano fornendo importanti anticipazioni al pubblico a casa.

La conduttrice, infatti, ha confermato a TV Sorrisi e Canzoni che presto ospiterà in studio anche l’attrice Loreto Mauleon che interpreta il personaggio di Maria Castaneda. I fan de Il Segreto saranno sicuramente contenti della notizia e potranno molto presto ammirare i loro beniamini nel salotto di Silvia Toffanin. Insieme a loro ci saranno moltissimi altri volti dello spettacolo, della moda e del cinema che si alterneranno in studio raccontandosi con spontaneità e simpatia al pubblico e rispondendo alle domande della conduttrice. Non perdete dunque l’appuntamento con Verissimo da sabato 17 ottobre alle 16:30 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.