Rossella Regina: Camaleontica diva del Carnevale 2015

E’ sicuramente una di quelle dive che non conosce momenti di stanchezza o noia Rossella Regina, vulcanica regina della quarta edizione di Italia’s Got Talent. Cantante, autrice, scrittrice, comica, un’intrattenitrice a tutto tondo che sin dal suo esordio sul piccolo schermo non ha mai smesso di stupirci con i suoi numerosi progetti. E se recentemente ci aveva sorpreso con un improvviso cambio di look, ora la star regala in esclusiva a noi di GenteVip alcuni scatti tratti dal suo ultimo servizio fotografico carnevalesco dal titolo World Divas. E anticipa anche qualche piccola novità sul fronte musicale!

Rossella Regina Carnevale 2015: Cleopatra
Rossella Regina Word Divas servizio fotografico Carnevale 2015: Cleopatra 

Rossella Regina, diva di Italia’s Got Talent, torna alla ribalta con un pittoresco servizio fotografico per il Carnevale 2015

Nelle immagini Rossella Regina mostra tutte le sfaccettature della sua trascinante personalità, mettendosi al servizio delle del suo fidato team di esperti in immagine, incaricato di trasformarla in una serie di estrosi personaggi femminili, interpretati dalla diva con simpatia e un irresistibile tocco glamour. Si inizia con una evocativa versione della fascinosa Cleopatra, incontrastata regina di sensualità; per poi passare a una maliziosa geisha direttamente dal Giappone e infine vestire i panni di una coraggiosa e tribale sposa africana appartenente alla tribù Dinka. Un vincente terzetto concepito dal talentuoso Luca Giannola, fashion stylist che da tempo collabora con la star dando vita a riuscitissimi outfit dal carattere grintoso e spesso fuori dagli schemi. A curare il trucco invece l’abile mano di Monica Zanelli, esperta make-up artist e fondatrice del gruppo Stimaty.  Addirittura cinque invece professionisti dell’obiettivo a immortalare Rossella, che rispondono ai nomi di Carlo Tosi, Claudio Sangiorgi, Andrea Merli, Rossella Nicolini e Marco Bertuzzi.

Rossella Regina: In arrivo il nuovo singolo Good Girl, un brano potente abbinato a un videoclip che “lascerà tutti a bocca aperta”

Faccio parecchi shooting per stemperare la tensione” confessa Rossella Regina. Come dimenticare quello in esclusiva a noi di GenteVio per il Carnevale 2014?Posare mi rilassa, mi diverte. Creo momenti di spensieratezza e divertimento con la mia squadra, e tutto questo mi aiuta ad evadere dall’ansia da lancio del singolo”. Un esercizio di relax quindi, in previsione della promozione del nuovo pezzo in arrivo per Regina. Il brano in questione – Good Girl – dovrebbe uscire a breve accompagnato dal relativo videoclip, che la diva commenta cosi: “E’ stato un grande lavoro, ora si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli. Tuttavia ne è valsa la pena perché quello che vedrete vi lascerà a bocca aperta, ve lo assicuro”. Appuntamento quindi fra qualche settimana per celebrare questa attesissima release che vedrà Rossella tornare al suo primo amore, la musica. Stay tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui