Roma Fiction Fest: presentata la web serie “Lontana da me” con Mirko Trovato, star di “Braccialetti rossi”

Domenica ricca di eventi al Roma Fiction Fest, tra cui l’imperdibile appuntamento della presentazione di Lontana da me, alla quale sono accorsi tantissimi fan per incontrare i giovani protagonisti Mirko Trovato, star di Braccialetti Rossi in cui interpretava Davide, e Clara Alonso, Angela in Violetta.

 Roma Fiction Fest : “Lontana da me”

Cast Lontana da me
Il Cast “Lontana da me”

La web serie racconta la storia di Mirko, diciassettenne che sogna di diventare street artist, e della bella argentina Valeria, qualche anno di più e una grande passione per la danza. Tra i due nasce una forte intesa fin dal loro primo incontro ma Mirko commette un errore dovuto alla giovane età e compromette la loro storia d’amore. Proprio quando tutto sembra perduto per sempre, Mirko scopre che Valeria non è più partita per l’Argentina e proverà a riconquistarla in tutti i modi…

Lontana da me è la nuova scommessa della Rai che ha deciso di offrire un prodotto ai più giovani pensato solo per loro utilizzando il mezzo a loro più congeniale: la rete. La serie, nata dalla collaborazione tra la Rai e la casa di produzione Palomar, sarà online dal 17 novembre ma i fan si sono già scatenati sul web, seguendo le pagine social dedicate e condividendo post sulla storia d’amore tra i giovani protagonisti. Anche la colonna sonora non si smentisce e mantiene quell’aria di freschezza e modernità che rappresenta il fil rouge di tutta l’opera: alle musiche hanno collaborato Coez e i Dear Jack.

Sul red carpet della fortunata serie, oltre ai due giovani attori, c’erano il regista Claudio Di Biagio, il produttore Carlo Degli Esposti e il cast quasi al completo: Mirko TrovatoClara AlonsoAlessio VassalloDaniel TenorioBeatrice ArneraChiara CausaSimone CoppoAngela Curri

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.