Rocio Munoz Morales sorprende tutti con “Tango per la libertà”

Successo per la fiction andata in onda su Rai uno che ha avuto per protagonista assoluta Rocio Munoz Morales. “Tango per la libertà”. Pronti…? Io SI! Ci vediamo tra poco su @rai_uno”, aveva annunciato  su Instagram  la compagna di Raul Bova, pronta per la prima serata: una prova importante per lei con la quale dimostrare il proprio talento.

“Fiction molto Bella, davvero toccante. La tua interpretazione è qualcosa di straordinario, si vede quanta intensità e quanto impegno hai messo! Complimenti”, commentano i fan, e: “Semplicemente meravigliosa! Grazie anche per le emozioni che ci regali sul set e fuori (vedi l’arena di domenica scorsa)”. Nello scatto postato la raffinata attrice si mostra in un momento del film in cui, con un bellissimo vestito di raso rosso, lungo, con un decoltè molto scollato e un paio di lunghi guanti rossi, canta un brano argentino.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales

“Avevo molti pregiudizi su di te e sulla tua recitazione. Ammetto di averti trovata convincente e molto bella. Ho seguito la storia che avete raccontato con curiosità e perché ormai seguo la carriera artistica, del protagonista, da molti anni. ..Complimenti comunque. Incarni con grande naturelezza la personalità di Anna e delle donne della tua terra. In bocca al lupo per i tuoi prossimi progetti!”, continuano a rispondere i followers, “Sei di una bellezza assurda”, e ancora: “Stupenda non sapevo che cantassi così bene .e poi la scena finale dell episodio di ieri non me lo sarei mai aspettata .una recitazione fantastica complimenti a tutto il cast”. E non mancano nemmeno gli interventi più seri: “Purtroppo un brutto periodo della storia argentina ! Bella puntata!”. La miniserie è tratta dal libro “Niente asilo politico”, scritto da Enrico Calamai, e racconta la storia di Calamai che, negli anni Settanta, salvò dalla dittatura argentina più di 300 persone perseguitate e destinate ad essere condannate a morte. Nel cast anche uno splendido Alessandro Prezioso, nei panni di Marco Ferreri, e Anna Valle, in quelli di Carmen Espinosa. Con questo film Rocio Munoz Morales ha dimostrato di avere grandi doti, sia canore che interpretative; alti gli ascolti e molto positivo il riscontro da parte dei telespettatori che sono stati travolti da questa serie,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui