Roberta Morise torna su Rai 1 con Easy Driver: “7 febbraio ore 10! Tanti cambiamenti quest’anno!”

L’ex compagna di Carlo Conti, Roberta Morise, continua ad avere successo a prescindere da qualsivoglia collegamento sentimentale. Dal 7 febbraio l’ex professoressa dell’Eredità torna su Rai Uno con Easy Driver

Un tempo sempre associata al conduttore Carlo Conti, ha ora intrapreso una strada autonoma e il sostegno che i fan le danno sui social network ne può essere una chiara dimostrazione. Sempre seguita ed acclamata, Roberta Morise aggiorna di frequente i suoi fan, specie sulle sue attività lavorative come quelle riguardanti il programma di Rai Uno Easy Driver: un viaggio unico nel bel paese con il suo prezioso territorio attraversato con le auto più esclusive e sorprendenti. E per gli appassionati di moto grandi novità. In merito giunge proprio uno dei suoi ultimi post: “Sempre in viaggio!“, scrive lei postando un selfie in macchina e aggiungendo gli esplicativi hashtag #easydriver, #raiuno #riprese. Subito dopo giunge un altro scatto, accompagnato dall’hashtag #siena che specifica quindi un po’ la posizione della Morise.

Roberta Morise dal 7 febbraio su Rai Uno con Easy Driver
Roberta Morise selfie su Instagram

Il 7 febbraio 2016 Roberta Morise torna in tv con Easy Driver

Ma gli spostamenti per lei sono continui e dunque con un nuovo selfie, ben coperta e incappucciata, Roberta annuncia un nuovo viaggio: “Altro giro altra corsa! #lugano arrivo“. Tutti gli scatti sono stati molto apprezzati dagli utenti che hanno quindi colto l’occasione per lasciare alla Morise un commento positivo. Hanno così scritto: “La tua bravura, bellezza acqua e sapone e la tua semplicità rendono di te una ragazza meravigliosa! Sei bellissima. Continua così“, “Bella carica“, “Sei bellissima“, “Per me sei la femminilità“, “Sei stupenda” e molti altri. Roberta, dal canto suo, risponde spesso ai suoi followers ringraziandoli per l’affetto che le dimostrano e dunque toglie un dubbio ad un fan. Un utente le ha chiesto infatti: “Complimenti Roberta! Ma #easydriver quando va in onda?“. E lei ha risposto: “7 febbraio ore 10! Tanti cambiamenti quest’anno!“. Insomma, un appuntamento da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui