Renato Zero sul palco dell’Ariston: “Il tempo di scegliere l’abito migliore”

Sanremo news Renato Zero sul palco dell’Ariston sceglie l’abito migliore. E’ sempre più vicino il momento che tutti gli Zerofolli stanno aspettando. Renato Zero è pronto a farci rivivere la sua poesia tornando sul palco dell’Ariston.

L’appuntamento è concordato. Il giorno è cosi vicino da farci tremare il cuore. Il luogo è quello che non abbiamo mai tradito. Il tempo di scegliere l’abito migliore, perché tutto sia più meraviglioso di sempre…“. Queste le parole di Renato Zero che accompagnano il videoclip del Backstage che lo vede impegnato sul set per un servizio fotografico.

renato zero sanremo 2016 backstage
Renato Zero Sanremo 2016

L’artista ha voluto regalare ai suoi fans una piccola anticipazione tramite questo videoclip. “Dovrei cercare di fotografarti da una parte o dall’altra, vai così“, gli suggerisce il fotografo mentre lo sta immortalando. E lui durante gli scatti scherza con gli operatori, coprendo con la sua mano l’obiettivo della macchina fotografica. Ancora non sappiamo il giorno nel quale si esibirà sul palco dell’Ariston, ma di certo quando Renato Zero arriverà a Sanremo sarà per tutti i sorcini un momento indimenticabile. Non ci resta che ricordare l’hashtag #aunpassodazero che accompagna tutti gli aggiornamenti sul suo nuovo album da tempo annunciato, di cui tra qualche giorno il caro Renato ci regalerà una straordinaria anticipazione. “E’ tempo di tornare dalla gente mia!” dice lui e noi non vediamo l’ora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui