Renato Zero in tv: “Eccoci… a ripercorrere insieme i migliori anni della nostra vita”

Televisione – Carlo Conti torna stasera, 29 aprile, con lo show “I migliori anni”. Renato Zero ospite nella prima puntata del programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

Il titolo stesso del programma evoca subito una figura del mondo musicale italiano che tanti amano e la cui fama non tramonta mai: quella di Renato Zero. Il cantautore romano ha recentemente sbaragliato ogni classifica grazie al suo nuovo album Alt, che dopo tanta attesa ha saputo soddisfare il suo esercito di sorcini. Ed ora l’artista, che da anni ormai emoziona i suoi fan, è pronto a stupirli di nuovo con un intervento televisivo proprio nel suddetto show “I migliori anni“.

I migliori anni: Renato Zero ospite di Carlo Conti venerdì 29 aprile su Rai Uno

Renato Zero ospite a "I migliori anni"
Renato Zero ospite a “I migliori anni”

A comunicarlo è la pagina Facebook ufficiale di Renato Zero, che scrive: “Eccoci ancora una volta a ripercorrere insieme i migliori anni della nostra vita…Venerdì 29 aprile Renato Zero sarà ospite di Carlo Conti nella trasmissione televisiva “I migliori anni”, in onda su Rai 1 alle ore 21.10.“.

renato zero ospite I migliori anni 1
Renato Zero

Si tratta di un appuntamento cui nessuno dei suoi fan potrà mancare, esattamente come successo in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Il post ha in breve tempo collezionato più di 9mila mi piace e ha suscitato l’emozione degli utenti che, numerosissimi, seguono gli aggiornamenti di Zero. Questi scrivono infatti: “I migliori anni della nostra vita… ti ho canticchiato tutto il pomeriggio! Grazie Renato, dal 1977 ad oggi, finché ci saremo“, “Un motivo in più per vedere I migliori anni! Sei grande Renato“, “Fantastico, Renato ci sarò per rivivere con te i migliori anni della nostra vita“, “Che bella serata che si prospetta! Imperdibile! Grazie Renato per questo ennesimo regalo“. Insomma, già dal web si evince il successo della puntata di stasera!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui