Radio Belva di Cruciani e Parenzo chiude dopo la prima puntata

Se David Parenzo e Giuseppe Cruciani puntavano al colpaccio in televisione, con la nuova trasmissione Radio Belva in onda il mercoledì sera su Rete4 Mediaset, hanno miseramente fallito. Fin dalle prime battute, un occhio esperto poteva notare che non si rispettavano i tempi televisivi, e Cruciani in particolar modo intervistava ed aggrediva. Il cast della prima puntata è stato confezionato a dovere, forse troppo.

Radio Belva nuovo programma su Rete 4 Mediaset
Radio Belva prima puntata del 9 ottobre 2013: Cruciani litiga con Sgarbi

E’ mancata l’umiltà dei due conduttori nell’approcciarsi a Vittorio Sgarbi, ad Alba Parietti ed a Paolo Villaggio che intelligentemente non si è fatto punzecchiare più del dovuto. Non sarà sembrato vero, a Parenzo e Cruciani di poter finalmente avere un programma tutto loro in prima serata. Purtroppo, “Vittorio Sgarbi” sentendosi provocato ha reagito negli unici 2 modi che conosce: ha dato dell’ignorante a Cruciani, ed ha detto “Ti piscio in testa“, prima di abbandonare lo studio.
Cruciani, tra l’altro non è stato un signore, guardando le labbra della Parietti e facendole la solita domanda che la soubrette si sente ripetere da 20 anni. Ormai lo sanno tutti che Alba è pentita del ritocco fatto diversi anni fa. L’inesperienza, la fretta, ed una pericolosa gestione del tempo, hanno portato i vertici di Mediaset a sospendere immediatamente la trasmissione. Forse, riprenderà in un’altra fascia oraria e su un’altra rete.
Speriamo che nella prossima puntata Parenzo e Cruciani, invitino degli ospiti e li lascino parlare se vogliono continuare il rischioso mestiere di giornalista televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.