Questo nostro amore ’70: Torna su Rai Uno la fiction con Anna Valle e Neri Marcoré

E dopo il successo di ieri sera di Gigi Proietti con la prima puntata di “Una pallottola nel cuore”  stasera 28 ottobre 2014 su Rai Uno assisteremo al ritorno di un’altra fortunata fiction. Dopo il successo di “Un’altra vita” con Vanessa Incontrada e Loretta Goggi, torna l’appuntamento con “Questo nostro Amore” che per questa seconda stagione prende il nome di “Questo Amore ’70”, con protagonisti vecchi e nuovi, ma soprattutto con al timone la coppia formata da Anna Valle e Neri Marcoré. La fiction ripercorre la storia dei costumi italiani, come l’intreccio di pubblico e privato possa condizionare le vite di ciascuno di noi e in questo caso tutta l’attenzione si focalizza sugli anni 70′, sui cambiamenti che portarono e sulle novità nel modo di vivere degli italiani. La serie andrà in onda in sei puntate, sempre per la regia di Luca Ribuoli, coprodotta da Rai Fiction e Paypermoon Italia.

Stasera l'amore è in tv con la seconda serie della fiction Questo nostro amore
Stasera l’amore è in tv con la seconda serie della fiction Questo nostro amore

Questo nostro amore ’70 fiction Rai Uno – Al centro della storia ancora quindi la famiglia Strano. Avevamo lasciato tutti i protagonisti felici al Capodanno del 1967 nell’ultimo episodio della prima stagione. Vita e tempi stanno cambiando, ma i desideri sono sempre gli stessi che muovono il percorso dei protagonisti, Vittorio (Neri Marcoré) con la sua voglia di arrivare che condivide con l’amico Salvatore (Nicola Rignanese), Anna (Anna Valle) che condivide con Teresa (Manuela Ventura) la sudata battaglia per i diritti della donna. Nell’episodio in onda questa sera Vittorio e Salvatore rileveranno una fabbrica di marmitte, iniziando così ad assaporare le gioie e le amarezze di dover portare avanti un’azienda, e nel frattempo Vittorio avrà un incontro rilevante con la sua segreteria giovane e bella (Diane Fleri). Le distrazioni però non mancheranno neppure per Anna, che incontrerà un vecchio amore che la metterà a dura prova. In dubbio invece è la love story tra Benedetta (Aurora Ruffino) e Berardo (Dario Aita). Insomma ce ne saranno da vedere delle belle e soprattutto colpi di scena!

E la Rai intanto proprio con un tweet stamattina non ha mancato di ricordare l’appuntamento ai suoi telespettatori: “Finalmente il grande giorno è arrivato! @Anna Valle @Neri Marcoré e il regista #Luca Ricobuoli vi aspettano stasera”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui