Piero Pelù: Il coach seduttore di The Voice of Italy

Il nuovo talent Show “The Voice of Italy” ha messo in risalto le personalità dei 4 coach in sfida. Piero Pelù è la rivelazione del programma: irriverente, estroso, molto televisivo. Le sue gag con Raffaella Carrà sono l’argomento più commentato sui social. In una lunga intervista a Vanity Fair ha rivelato di trovare in Raffaella Carrà la sua spalla ideale, anche se ha ammesso di soffrire la distanza ‘fisica’ da Noemi che si trova all’altro capo delle poltrone rosse che secondo lui dovrebbero essere posizionate a semicerchio per potersi vedere tutti e quattro.

Piero Pelù gossip: Il coach più estroso
Piero Pelù The Voice: Il più seducente dei coach foto

Il più rocker dei coach lo abbiamo visto cedere al fascino femminile delle talentuose concorrenti. Per convincerle ad entrare nella sua squadra Pelù si è lanciato in veri e propri tentativi di seduzione, non facendo mistero di apprezzamenti e complimenti. Da “ti darei un morso” rivolto ad una ‘burrosa’ concorrente della 2^ puntata, a “Sono già innamorato”, commento gioioso per essere stato prescelto come coach dalla cantante che tutti si contendevano.
Oltre ai siparietti seducenti, sono da ricordare i tormentoni di Piero Pelù, al centro dell’attenzione mediatica anche per le sue scuse senza senso. Quando non pigia il bottone il cantante fiorentino pensa a giustificarsi con i concorrenti e i suoi commenti sono davvero il capolavoro della diplomazia. Qualche esempio? “Non mi sono girato perché sei troppo brava”, “Non mi sono girato perchè pensavo avessi dieci anni di più”, “Non mi sono girato anche se nel tuo genere hai cantato benissimo” e così via, la lista è pressoché infinita. El diablo Pelù si è conquistato così le ‘tendenze’ di twitter, essendo tra i nomi più cinguettati. Uno twitter tra tutti: “Il ‘sei bravissima ma non so perché non ho premuto’ è come il ‘Ti lascio andare perché ti amo troppo’ “. L’appuntamento per rinfoltire la lista delle scuse improbabili è giovedì prossimo con The Voice of Italy, su Rai2.

Vedi anche : Sara Tommasi Nuovo film hard I soliti noti video
Vedi anche : Nando Colelli film hard La bella e il porcone video
Vedi anche : Emma Marrone Nuovo singolo Amami video youtube

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui